Anna Laura Acampora furibonda: “Solo illazioni, denuncio tutti” – FOTO

Anna Laura Acampora ha pubblicato delle storie Instagram al vetriolo dopo essere venuta a conoscenza di alcuni audio che circolano su Whats App. Ecco le sue ultime dichiarazioni

Anna Laura Acampora (Instagram)
Anna Laura Acampora (Instagram)

Negli audio che stanno circolando su Whats App, Anna Laura Acampora e il marito Luigi Sepe vengono tirati in ballo in una brutta storia che sta facendo discutere tutta l’Italia. Stiamo parlando della divulgazione dei filmati intimi di Guendalina Tavassi, che l’ex GF ha denunciato qualche sera fa insieme col marito Umberto D’Aponte. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ è stata hackerata e derubata del materiale foto e video sul suo iCloud. La Acampora e il marito vengono coinvolti nella vicenda tramite delle illazioni presenti negli audio che tirerebbero in ballo anche un altro calciatore che giocava insieme a Sepe nel Parma.

La reazione agli audio su WhatsApp che coinvolgono Lady Sepe

La moglie dell’estremo difensore ha reagito in maniera molto forte su Instagram, negando qualsiasi coinvolgimento nei fatti in questione, e ha specificato che querelerà tutti. Poi la Acampora ha pubblicato degli audio di scuse di un uomo con accento romano che avrebbe fatto girare le note vocali in questione. “Sono alquanto schifata e sconcertata nell’aver sentito certe schifezze sul mio conto”, dice la Acampora sul suo profilo personale su Instagram. Poi precisa: “Sono accostata a una vicenda che non mi tocca e non mi riguarda. Querelerò l’autore degli audio!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, rabbia per i video in rete: “Ecco come mi sento adesso”

Anna Laura Acampora (Instagram)

Anna Laura Acampora e Luigi Sepe: chi sono

Sepe solitamente fa parlare di sé per le prestazioni sul campo di calcio. Portiere del Parma, rappresenta attualmente uno degli estremi difensori italiani più quotati in Serie A. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, dal 2018 milita nel Parma, entrando nel mirino della maggiori big italiane sul calciomercato. Anna Laura, sua moglie, è riconosciuta come una delle donne più belle all’interno del mondo del calcio. Inoltre è la nipote dell’allenatore ed ex calciatore Carmine Gautieri. La ragazza ha raggiunto 100 mila followers su Instagram, dove spesso condivide momenti di vita privata insieme col compagno e i figli.

Vita privata che al momento è minata da accuse infamanti, pettegolezzi anche parecchio squallidi che stanno rovinando la reputazione di una ragazza finita suo malgrado in una brutta storia, dalla quale le auguriamo sicuramente di uscire presto. Credere ai pettegolezzi, seppur non suffragati da alcuna prova tangibile, purtroppo è fin troppo semplice, specialmente quando coinvolgono personaggi noti e di dominio pubblico, e smentirli è sempre un’impresa ardua. Forza Anna Laura, forza Luigi e un in bocca al lupo a tutti coloro – compresa Guendalina Tavassi e il suo Umberto – finiti in un calderone mediatico che non augureremmo a nessuno.

Anna Laura Acampora (Instagram)
Anna Laura Acampora (Instagram)
Impostazioni privacy