Blue Phelix sfoggia un vestito nuovo, ma che scarpe ha? – FOTO

Il cantante Blue Phelix sfoggia un nuovo outfit, ma i suoi fan sono letteralmente innamorati delle sue scarpe. Quali sono?

blue phelix
Francesco Franco, in arte Blue Phelix (Fonte Facebook)

Ormai non è più possibile fermare l’ondata di Blue Phelix. Dopo essere stato eliminato dal programma XFactor e dopo, soprattutto, i diversi insulti omofobi sui social, il cantante ha deciso si proseguire per la sua strada: quella di fregarsene. Ci sta riuscendo alla grande! Francesco Franco, in arte Blue Phelix, ha postato una foto che ha scatenato follower e decisamente meno haters.

Scatto formidabile all’aria aperta, vento tra i capelli ricci, sorriso contagioso, outfit total black e scarpe che hanno fatto innamorare i fan. In molti chiedono informazioni sulle calzature e immancabilmente, c’è anche chi ha già il nome pronto del brand. Si tratta delle New Rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bluephelix

Potrebbe interessarti anche -> Blue Phelix, la FOTO dopo l’eliminazione: imita proprio lei

Blue Phelix e le scarpe che spaccano: le New Rock

scarpe new rock
Scarpe New Rock (Instagram)

Il cantante Francesco Franco è particolarmente magro e se indossa delle scarpe importanti che mettono in risalto il suo fisico, impossibile pensare che qualcuno si lasci sfuggire questo dettaglio. Le scarpe che indossa, apparentemente démodé e che ricordano moltissimo il look punk rock anni ’80, sono del brand New Rock. Si tratta di un marchio spagnolo che produce, come ricorda anche il nome, delle scarpe in stile rock.

Modelli difficile da riuscire ad abbinare nella moda di tutti i giorni, ma particolarmente amati da vip e influencer. Le New Rock, oltre ad essere apprezzate da Blue Phelix, vanta nel profilo Instagram del brand alcuni nomi già noti nel mondo dello spettacolo o del web: come l’attrice e modella Greta Ferro (protagonista della serie Made in Italy in onda su Prime Video), o influencer italiane o del mondo che contano anche milioni di follower.

Il brand, è uno dei più conosciuti tra gli amanti del genere rock e metal e i prodotti possono essere acquistati online. Alcuni siti danno la possibilità di personalizzare il proprio modello. In moltissimi hanno commentato nel post di Blue Phelix in merito alla scarpe. Si prevede, quindi, una nuova ondata di moda rock?

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone saluta il suo pupillo: il messaggio commovente – FOTO

Impostazioni privacy