Diletta Leotta, shopping sensuale: la maglietta esplode – FOTO

Diletta Leotta ha appena pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram, consigliando ai suoi followers un interessante acquisto in tempo di Black Friday

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

La Leotta è ormai una delle donne più seguite sul piccolo schermo. La conduttrice è nata a Catania nel 1991 ed è riuscita fin da giovanissima a farsi strada nel mondo dello spettacolo. La sua bellezza la porta, infatti, a partecipare a un gran numero di concorsi per approdare in televisione. Il vero successo arriva, però, dopo la Laurea in Giurisprudenza, quando inizia a lavorare come meteorina di Sky.

Lì viene notata per la sua straordinaria bellezza e le sue capacità di conduzione. Ben presto diventa un punto di riferimento assoluto nel panorama di Sky, soprattutto quando dal meteo passa al calcio. Nel momento in cui viene scelta come volto della Serie B, fa breccia tra il pubblico, soprattutto maschile, salendo alla ribalta. Passa poi a DAZN, di cui diventa uno dei riferimenti principali per quanto riguarda il mondo del calcio. In pochi mesi, ottiene anche alcuni format a suo nome, come ‘Linea Diletta’ o ‘Diletta Gol’. E non ha per niente intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ha solo l’asciugamano: da togliere il fiato! – FOTO

Diletta Leotta fa shopping per il Black Friday, ma i fan notano altro

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

La conduttrice stavolta non mostra foto in primo piano sui social network, ma riesce comunque a lasciare a bocca aperta i suoi fans con la sua straordinaria bellezza. Diletta è di schiena, ma il dorso è scoperto a causa della maglietta bianca troppo corta. Il viso sorridente invece punta dritto alla camera. Il volto di DAZN promuove una nota linea di cellulari in vista del Black Friday. I suoi tantissimi followers seguiranno la conduttrice nei suoi consigli degli acquisti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leotta, l’abbraccio con Lorenza Di Prima: “Sempre insieme” – FOTO

Impostazioni privacy