Maddalena Corvaglia, top troppo stretto: i fan pensano ad altro – FOTO

Maddalena Corvaglia si mette in evidenza attraverso il suo profilo Instagram. L’ex velina è protagonista di un post sullo sport, indossando un top strettissimo: i fan pensano ad altro

Maddalena Corvaglia (getty images)
Maddalena Corvaglia (getty images)

La Corvaglia è una vera e propria icona dello spettacolo italiano. Fin da giovanissima, si segnala per la sua straordinaria bellezza che la porta a partecipare a numerosi casting. Ragazza dai capelli biondi e gli occhi chiari, fa innamorare fin da subito il pubblico con i suoi modi gentili e la straordinaria eleganza. La svolta arriva quando viene scelta come velina di ‘Striscia La Notizia’.

E’ proprio in quest’occasione che il suo successo va alle stelle. Nell’immaginario collettivo, si impone come velina bionda al fianco della mora Elisabetta Canalis. Tra di loro inizia una meravigliosa amicizia che si protrae anche oltre il lavoro. Le due sono diventate col tempo assolutamente inseparabili, tanto che la Canalis è stata anche sua testimone di nozze. Non solo velina: la Corvaglia si è imposta anche come conduttrice televisiva in diversi programmi di successo. Attualmente vive a cavallo tra l’Italia e gli Stati Uniti. Proprio in America ha aperto una palestra insieme alla sua migliore amica.

LEGGI ANCHE >>> Corvaglia in bianco e nero: addominale scolpito – FOTO

Maddalena Corvaglia e lo sport, ma alcuni non la prendono sul serio

Maddalena Corvaglia (getty images)
Maddalena Corvaglia (getty images)

L’ex velina bionda è, dunque, una grande appassionata di sport che non ha smesso di praticare neanche negli ultimi anni e nei mesi di pandemia. Nella sua ultima foto sul suo profilo Instagram, la conduttrice si mostra con un top rosa particolarmente stretto e la pancia scoperta, probabilmente prima o dopo una delle sue consuete sessioni di allenamento. In didascalia, la Corvaglia riporta alcuni interessanti consigli salutisti, come ad esempio bere molta acqua e prendersi cura del proprio corpo. Non tutti i suoi followers però la prendono sul serio. Uno di loro scrive addirittura: “Nel vino bianco c’è una dose importante d’acqua, giusto?“. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia seduta in costume: una statua – FOTO

Impostazioni privacy