The Voice Senior, inizia il countdown: è già polemica sui giudici

Manca sempre meno alla messa in onda di The Voice Senior, nuovo talent condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, sui social non mancano le polemiche

Clerici The Voice Senior
The Voice Senior (Foto dal web)

Antonella Clerici è pronta per una nuova avventura televisiva, tra pochissimo andrà in onda su Rai Uno un nuovo talent che la vedrà nei panni di conduttrice. Si tratta della versione ‘over’ del noto talent The Voice, il nuovo talent si chiama The Voice Senior.

Sembra che il talent si svolgerà allo stesso modo della versione originale, a cambiare è però l’età dei concorrenti. Gli aspiranti cantati saranno donne e uomini dai 60 anni in su. Dopo aver fatto i provini saranno pronti ad affrontare la gara. Dovranno seguire le indicazioni e i voti dei coach giudici.

Quando inizia il nuovo talent su Rai Uno? The Voice Senior andrà in onda a partire da venerdì 27 novembre 2020 alle 21.25. Stando alle anticipazioni trapelate sul web andranno in onda 5 o 6 puntate, le voci non sono state però ancora confermate.

A causa dell’emergenza Coronavirus il talent ha subito alcuni cambiamenti. Anche lo svolgimento delle puntate sarà diverso, nel corso delle prime tre puntate si darà spazio alle Blind Audition. In questa fase i giudici dovranno scegliere i concorrenti basandosi solo sulle loro performances ascoltate di spalle.

I prescelti saranno 24 e saranno divisi in quattro team, ogni team sarà seguito da un giudice. I quattro team dovranno poi sfidarsi nei Knoch Out. In finale arriveranno solo due concorrenti, uno di loro sarà poi il vincitore del talent.

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior: Antonella Clerici è molto preoccupata per i concorrenti

Jasmine Carrisi tra i giudici di The Voice Senior, sui social scoppia la polemica

giudici The Voice Senior
Giudici The Voice Senior (Foto dal web)

The Voice Senior sarà condotto da Antonella Clerici, i quattro giudici invece sono: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Al Bano e Jasmine Carrisi. La coppia Carrisi verrà considerato come un solo giudice.

Moltissime sono state le critiche postate sui social da quando è stata resa nota la partecipazione di Jasmine Carrisi nei panni di giudice del nuovo talent di Rai Uno. Sono in molti ad accusare la giovane ragazza di essere raccomandata. Tanti pensano infatti che è solo grazie al padre se svolgerà il ruolo di giudice a The Voice Senior.

Intanto sale la curiosità dei telespettatori, in molti non vedono l’ora di scoprire chi parteciperà al nuovo talent condotto da Antonella Clerici e di vedere tutto ciò che succederà nel corso delle puntate. Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per saperne di più sul nuovo talent.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi a The Voice Senior, Al Bano sbotta: “Ora basta!”

 

Impostazioni privacy