Wanda Nara e il workout bombastico: ormai una bella abitudine – FOTO

Allenamento ultra sexy per la bionda Wanda Nara. L’imprenditrice si è mostrata in top corto e pantaloni stretti per allenarsi

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda Nara. Una Wanda ormai vista e rivista in tutte le salse (se è concesso dirlo), ma i follower della biondona sexy, non si stancheranno mai. E’ lunedì e il lunedì non piace mai a nessuno. Un inizio di settimana che riparte dagli allenamenti e per i fan, ricomincia rifacendosi gli occhi.

La moglie di Icardi sfoggia un completino sportivo molto, ma molto, sexy. Top microscopico nero e pantalone strettissimo. Il top è talmente stretto e piccolo che a malapena riesce a contenere le forme generosissime di Wanda. Capello sciolto, gioielli minimal e mani curatissime. Strano modo per allenarsi, ma alla regina del web si lascia passare ogni cosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara, a lezione con la mamma: il VIDEO commuove il web

Nostalgia interista per Wanda Nara

Wanda Nara e Icardi
 Wanda Nara e Icardi (Gettyimages)

In diverse occasioni Wanda ha dimostrato la sua leggera (ma non più di tanto) nostalgia per la sua vita a Milano, quando suo marito indossava la maglia nerazzurra. La coppia ha mantenuto molti ricordi e legami del bel periodo trascorso in Italia e l’ultima dimostrazione, è stata una foto dell’imprenditrice con la cover per il telefono dell’Inter.

Una sorta di legame che non riesce a staccarsi, un passato che nella sua vita significa momenti importanti. Tuttavia, il marito, non ha mai dimostrato una grande propensione per la sua nuova squadra, il Paris Saint-Germain. Anche per Icardi il ricordo dell’Inter è sempre vivo. Pochi giorni fa il calciatore ha postato una foto con scritto: Siamo stati quello che non si racconta e non si ammette, ma mai si dimentica.

Wanda spesso e volentieri pubblica delle foto dove appaiono dei piccoli dettagli che rimandano proprio alla sua “ex vita” e non è di certo un caso se tutte le volte che ha la possibilità, decide di fare un salto nella sua casa italiana al nord. Di ricordo in ricordo, chissà che Wanda non torni ad essere un’italiana doc?

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara, ancora top debordante: sistemarsi i capelli è una favola – FOTO