Ainett Stephens in tenuta sportiva: workout bollente – FOTO

Sempre in formissima la bella Ainett Stephens, che mostra a tutti la sua tenuta da allenamento che infiamma il popolo dei social

ainett stephens nuova foto instagram
(Instagram)

Il clima non è dei più caldi, ma Ainett Stephens sembrerebbe non risentirne dall’abbigliamento scelto nell’ultimo post. La bellissima ‘gatta nera’ è sempre in formissima e forse uno dei suoi segreti è proprio resistere al freddo per tonificare il suo corpo statuario. Al momento la modella si trova in Spagna, dove non perde un attimo per continuare il suo workout.

Infatti oggi la showgirl venezuelana si mostra ai propri followers in tenuta da allenamento. Un workout spagnolo che fa impazzire i suoi followers.

Ainett Stephens, l’outfit da workout è mini: social in subbuglio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Attraverso i social Ainett Stephens sta ritrovando quel successo che forse negli ultimi tempi era venuto un po’ a mancare, vista la lunga assenza dalla televisione. Però attraverso le sue foto su Instagram in cui sfoggia un fisico da capogiro ed i suoi balletti sensuali su Tik Tok, la modella ha riacquistato molta notorietà.

Quest’oggi la splendida venezuelana si mostra sul proprio profilo ufficiale Instagram mentre è in Spagna, pronta per il suo workout giornaliero. Poggiata contro un pilastro, la showgirl si fa vedere con indosso dei pantaloncini cortissimi che esaltano le sue gambe, un top trasparente che fa intravedere il suo seno esplosivo con tanto di cappuccio a darle quel tono misterioso.

Leggi anche >>> Claudia Ruggieri monta in auto, ma la spacco è esagerato: “Vieni con me” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Una serie di foto per l’allenamento di oggi pubblicate dalla modella, che fanno impazzire i social come sempre e guadagnano tantissimi like.

Leggi anche >>> Miriana Trevisan con il dito (quasi) in bocca: che posa osé! – FOTO

Impostazioni privacy