Claudia Ruggieri monta in auto, ma la spacco è esagerato: “Vieni con me” – FOTO

Claudia Ruggeri manda il web ancora una volta in tilt, nell’ultimo post pubblicato su Instagram lo spacco dell’abito è esagerato, fan in delirio 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Claudia Ruggeri torna ad infiammare il web con la sua bellezza e la sua sensualità. Il noto volto di Avanti un altro poco fa sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan.

Nella foto si vede lei che sale in auto, indossa un abito-giacca cortissimo, lo spacco è esagerato e le sue gambe da urlo. Nella didascalia ha scritto: “Vieni con me?”. Lo sguardo della bellissima Miss del programma condotto da Paolo Bonolis è seducente e la posa molto sensuale.

Il provocante scatto postato su Instagram da Claudia Ruggeri non sta passando inosservato agli occhi dei suoi tantissimi fan. Ancora una volta sta conquistando moltissimi like e commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>>  Claudia Ruggeri “industrial”: sotto la giacca c’è il mondo – FOTO

Claudia Ruggeri provocante in auto, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri con le sue foto provocanti e sensuali riesce sempre a catturare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Sui social è sempre più apprezzata, ad oggi la nota influencer vanta infatti 972mila follower. A renderla soprattutto nota è stato soprattutto il programma di Paolo Bonolis Avanti un altro, dove ha ricoperto fino ad ora molti ruoli. Oggi il suo personaggio è quello della Miss.

I tantissimi fan della Ruggeri non perdono occasioni per ricordarle quanto sia bella e sensuale. Lei li stuzzica spesso postato foto dove mostra il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti. Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta piacendo non poco ai fan, ha già raggiunto quasi 10mila like e commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la maglia lascia immaginare tutto: “Vi lascio giocare” – FOTO

Impostazioni privacy