Elisa Isoardi, sguardo magnetico e l’appello: “In piedi signori” – FOTO

Elisa Isoardi lancia l’appello contro la violenza sulle donne e lo fa con una foto su Instagram in cui mostra uno sguardo magnetico

Elisa Isoardi
 (Getty Images)

Una giornata importantissima quella di oggi in tutto il mondo, ovvero quella della lotta contro la violenza sulle donne. Il 25 novembre venne scelto come giorni per celebrare questa importantissima causa nel 1999 dall’Onu, che volle ricordare il sacrificio di Patria, Minerva e Maria Teresa Mirabal, brutalmente uccise dal dittatore Trijillo nella Repubblica Dominicana.

Per celebrare questa giornata la bellissima Elisa Isoardi sceglie di postare una foto sul suo profilo in cui il suo sguardo è magnetico. Inoltre lancia anche un appello ai followers.

Elisa Isoardi celebra la lotta contro la violenza sulle donne: sguardo ipnotico

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi non resta a guardare in questa giornata importante per tutte le donne, ovvero la lotta contro la violenza. La bellissima conduttrice dà il suo contribuito a celebrare questa giornata attraverso un post su Instagram, nel quale cita Shakespeare con un finale incredibile che recita: “In piedi, Signori, davanti ad una donna”.

Lei nella foto come sempre è splendida e raccoglie i capelli indietro, indossa una maglietta smanicata nera, ma a prendere il ruolo di protagonista è il suo sguardo ipnotico. Il trucco è perfetto ed i suoi occhi fanno il resto per catturare la completa attenzione dei followers.

Leggi anche >>> Miriam Leone contro la violenza sulle donne: la FOTO commuove il web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Naturalmente davanti ad una perla del genere condivisa dalla conduttrice, i suoi followers non possono esimersi dal mettere mi piace, che infatti salgono fino 13 mila in sole due ore dalla condivisione.

Leggi anche >>> La figlia di Patrizia De Blanck si scaglia contro la Orlando: “Zero rispetto”

Impostazioni privacy