Lucia Javorcekova immersa in piscina: il fondoschiena stende tutti – FOTO

Lucia Javorcekova stupisce ancora una volta tutti i suoi followers con un’immagine mozzafiato pubblicata sul suo profilo Instagram. Il lato b fa impazzire i fans nei commenti

Lucia Javorcekova (Instagram)
Lucia Javorcekova (Instagram)

Lucia si è fatta strada in Italia negli ultimi anni, soprattutto nel mondo dei social network con le sue forme mozzafiato e abbondanti. L’influencer è nata nell’aprile del 1990 a Bratislava, in Slovacchia. La sua carriera spicca il volo fin da giovanissima, quando si trasferisce in Svizzera e inizia la sua carriera da promoter e fotomodella. La svolta nella sua carriera arriva nel 2015 quando partecipa a un noto gioco che stava andando di moda sui social network. E’ in quest’occasione che mette in primo piano le sue ampie forme e inizia a spopolare in Italia, partecipando anche a un servizio de ‘Le Iene‘ sul tema.

Da allora, Lucia non si è più fermata, riuscendo a ritagliarsi un ampio spazio nel mondo del web. La ragazza è riuscita a diventare pian piano un punto di riferimento assoluto tramite il suo profilo Instagram. E’ qui che mette in evidenza le sue forme e la sua straordinaria bellezza, ma anche tutte le sue passioni. L’ultima foto pubblicata, però, di certo non è passata inosservata agli occhi dei suoi 1,8 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, bikini minuscolo, tutto in vista – FOTO

Lucia Javorcekova in piscina a metà: fondoschiena da svenire

L’ultima immagine pubblicata da Lucia sul suo profilo è, infatti, l’ennesimo assoluto successo. L’influencer, direttamente da Dubai, si può notare di profilo, immersa per metà in piscina. Il lato b resta fuori dall’acqua e nella ripresa dal basso assume una posizione di primo piano. Ancora una volta le ampie forme della showgirl hanno fatto centro. Di seguito il suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia, la doccia è bollente: il bikini è striminzito – FOTO

Impostazioni privacy