Antonella Mosetti, makeup super sensuale: che labbra! – VIDEO

La showgirl Antonella Mosetti mostra al popolo dei social come ci si trucca: il make up delle labbra è estremamente sensuale

Antonella Mosetti
(Instagram)

L’abbiamo iniziata a conoscere con il programma ‘Non è la Rai’ ed ora è una showgirl famosissima Antonella Mosetti. Proprio qualche giorno fa con una foto sul suo profilo ufficiale Instagram ha voluto ricordare i suoi esordi nel 1993 quando aveva solamente 18 anni ed era bellissima. Ancora oggi la modella continua a far impazzire gli italiani attraverso i social, anche se con qualche ritocchino che non ha mai nascosto.

Oggi proprio su Instagram decide di fare un tutorial di make up delle labbra che fa impazzire i followers. Riesce sempre ad essere di una sensualità incredibile.

Antonella Mosetti si trucca le labbra: spettacolo sensualissimo

Della sensualità ha fatto la sua arma migliore Antonella Mosetti, che dopo aver conquistato i telespettatori italiani a soli 18 anni, riesce a conquistare anche il popolo dei social. Infatti la showgirl riesce a totalizzare più di 664 mila followers su Instagram, senza contare il grandissimo successo che sta avendo sul nuovo social in voga Tik Tok.

Oggi però la bellissima Antonella decide di condividere un tutorial per il make up delle labbra, anche quelle ritoccate attraverso la chirurgia plastica da lei. Il suo truccarsi naturalmente non è semplice, ma una versione sensualissima che fa infiammare Instagram.

Leggi anche >>> Bianca Atzei, buongiorno bollente: la sottana si alza fino a lì – FOTO

 

Ultimi post dunque dedicati alla cura di sé stessa ed al make up, cercando di istruire i suoi seguaci su come fare a diventare belle come lei, magari senza aiutini.

Leggi anche >>> Claudia Ruggieri e Laura Cremaschi, la bionda o la more? esplosive – FOTO

Impostazioni privacy