Cecilia Rodriguez, il costume è da urlo: si vede tutto! – FOTO

Ritorno all’estate per Cecilia Rodriguez, che si mostra nuovamente in costume che per quanto è piccolo fa immaginare tutto ai followers

Cecilia Rodriguez foto
(screen da Instagram)

Dal rigido freddo di Trento, dove vive con il suo fidanzato Ignazio Moser, la bellissima Cecilia Rodriguez torna di nuovo al caldo della spiaggia e torna a posare in costume. Inoltre, nella foto pubblicata indossa uno dei costumi di ‘Me Fui Real’, il brand creato insieme alla sorella Belen, dove proprio loro creano e disegnano i capi.

Come sempre vederla in costume fa infiammare il popolo dei social, soprattutto grazie alle sue curve che non sono proprio coperte a dovere e fanno sognare tutti.

Cecilia Rodriguez torna in costume: le forme sono in bella vista

 

Cecilia Rodriguez non finisce mai di sorprendere il popolo dei social e questa volta lo fa con un passaggio da freddo a caldo che fa sognare tutti. Infatti la bellissima argentina torna ad indossare il costume proprio quando manca meno di un mese a natale. Quel costume che ha indosso è una sua creazione e della sorella Belen, ma grande protagonista del post è inevitabilmente il suo corpo.

Fisico come sempre scolpito che viene messo in evidenza dal costume cortissimo, soprattutto per quanto riguarda il reggiseno, che è più una fascia che si intreccia intorno al collo e lascia intravedere il seno perfetto. Inoltre nella descrizione ricorda che è la settimana del black friday, e lei sicuramente ha risparmiato sulla lunghezza del costume.

Leggi anche >>> Antonella Mosetti, makeup super sensuale: che labbra! – VIDEO

 

Ennesima dimostrazione di sensualità incredibile che fa schizzare il numero dei mi piace a più di 16 mila in sole due ore.

Leggi anche >>> Bianca Atzei, buongiorno bollente: la sottana si alza fino a lì – FOTO

Impostazioni privacy