Elisabetta Canalis in accappatoio si spalma la crema: Wow! – VIDEO

Elisabetta Canalis si mostra in accappatoio su Instagram e fa impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan, la showgirl è sempre più bella sensuale

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Elisabetta Canalis torna ad attirare non poco l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono. Poche ore fa la bellissima showgirl tramite alcune Instagram Stories si è mostrata in accappatoio mentre consigliava ai suoi follower una crema corpo.

La Canalis spalmava la crema sulle mani e sulle gambe, moltissimi fan sono andati in tilt al pensiero che sotto l’accappatoio fosse completamente nuda. A 42 anni l’ex velina di Striscia la notizia è ancora bellissima e in perfetta forma. Spesso fa impazzire i suoi tantissimi follower postando foto e video dove mette in evidenza le sue curve mozzafiato.

Da tempo assente dalla televisione Elisabetta Canalis riesce sempre a conquistare l’attenzione e l’affetto di moltissimi fan. Sul suo profilo Instagram è molto amata e seguita, vanta infatti 2,7 milioni di follower. I suoi scatti conquistano sempre tantissimi like e commenti pieni di complimenti, soprattutto quando si mostra sexy e sensuale.

LEGGI ANCHE >>>  Elisabetta Canalis senza veli sotto la vestaglia: trasparenze bollenti – FOTO

Elisabetta Canalis infiamma il web, le storie in accappatoio fanno impazzire i fan

Canalis
Canalis (Screenshot Instagram)

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità Elisabetta Gregoraci non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono. Da anni vive a Los Angeles con il marito e la figlia Skyler, ma questo non l’ha fatta finire nel dimenticatoio, continua infatti ad essere molto amata e seguita sui social.

Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con foto piccanti e sensuali. Inutile dire che i suoi scatti fanno sempre il pieno di like. La Canalis si prende molta cura di sé, si allena molto per avere un corpo mozzafiato. Per lei gli anni non sembrano passare, continua infatti ad essere bellissima e sensuale, le sue curve sono da urlo.

Elisabetta Canalis condivide spesso la sua quotidianità con i tantissimi fan che la seguono, li rende partecipi di moltissime cose. Spesso consiglia loro prodotti di bellezza da utilizzare, poche ore fa ha infiammato il web mentre si spalmava una crema che ha consigliato ai fan. Era in accappatoio, sotto completamente nuda, ancora una volta ha fatti impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il tubino la fascia alla perfezione: uno splendore – FOTO

Impostazioni privacy