Signorini svela il prossimo concorrente del GF: “Sportivo, gay e piacerà a Zorzi”

Nuovo concorrente gay al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela alcuni dettagli e fa sapere che il suo ingresso manderà in tilt Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Foto dal web)

Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni al Grande Fratello Vip Partyha rivelato alcuni dettagli in merito ad uno dei nuovi concorrenti del reality.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì 23 novembre, il conduttore ha svelato ai concorrenti che la quinta edizione del reality è stata prolungata fino a febbraio 2021, una notizia che ha sconvolto tutti. Ad oggi non è ancora chiaro chi deciderà davvero di restare nella casa e chi abbandonerà. Stare lontani dai propri cari così a lungo di certo non è semplice, soprattutto per chi come Elisabetta ha un figlio a casa che la aspetta.

A breve entreranno nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia, se ne parla già da un po’ ma la loro identità non è stata ancora resa nota. Signorini ad Annie e Awed al Grande Fratello Vip party ha svelato uno scoop, uno dei nuovi concorrenti è un grandissimo sportivo. Il conduttore ha specificato che non ama semplicemente lo sport ma lo pratica a livello agonistico. Ha poi aggiunto che non ha mai nascosto la sua omosessualità.

LEGGI ANCHE >>> Signorini annuncia: “GfVip fino a febbraio”. La reazione dei concorrenti

Signorini svela uno scoop sul nuovo concorrente gay del Gf Vip, farà felice Zorzi?

Signorini
Signorini (Foto dal web)

Alfonso Signorini ha rivelato che lui e gli autori hanno previsto l’ingresso di questa persona che a Tommaso Zorzi potrebbe interessare molto. A detta sua in passato il gieffino lo aveva già notato, ma lo sportivo non aveva ricambiato le sue attenzioni. Con ironia il conduttore ha aggiunto: “Secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa… Sviene.”

Nelle scorse settimane Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip aveva più volte chiesto alla produzione del reality di far entrare nella casa una persona che avrebbe potuto fare al caso suo, per avere anche lui la possibilità di avere un flirt.

Signorini aveva detto al gieffino di avere pazienza e di aspettare perché stava provvedendo a realizzare il suo desiderio. Sembra proprio che il momento che Zorzi aspettava sta arrivando. Non è chiaro quando il nuovo concorrente gay varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, ma sembra che il suo ingresso entusiasmerà molto Tommaso.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo concorrente Gf Vip, Signorini anticipa: “Una sorpresa per Tommaso”

Impostazioni privacy