Cristina Buccino in intimo uomo è la cosa più sensuale di oggi – FOTO

Cristina Buccino continua a stupire tutti con la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota influencer stavolta si fa notare in intimo da uomo, ma è comunque molto sensuale

Cristina Buccino (getty images)
Cristina Buccino (getty images)

Cristina Buccino è ancora una volta grande protagonista sui social network con una foto assolutamente mozzafiato. La nota influencer è nata a Castrovillari in Calabria nel giugno del 1985. Fin da giovanissima si fa notare per la sua bellezza fuori dal comune. Nell’adolescenza si trasferisce a Roma e dopo aver frequentato il liceo socio-psicopedagogico decide di intraprendere la carriera da modella.

I suoi scatti e i suoi primi piani, ma anche le sue forme mozzafiato di certo non sono passati inosservati nel mondo dello spettacolo. La Buccino, infatti, ha fatto pian piano sempre più strada anche nel mondo della televisione. La si può ricordare come professoressa molto apprezzata a ‘L’Eredità‘, ma anche nel noto programma ‘Le Veline‘ dove è riuscita a conquistare un’ampia fetta di pubblico. Il suo esordio avviene, però, nelle reti Rai con il programma ‘Tutto X Tutto’ e prosegue con Artù di Gene Gnocchi, questa volta su Rai2. Oggi la Buccino è una delle più apprezzate modelle e influencers e vanta 2,5 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino “rompe” Instagram: vestito corto e niente sotto – FOTO

Cristina Buccino straordinaria anche in intimo da uomo

Cristina Buccino (getty images)
Cristina Buccino (getty images)

La Buccino ha ottenuto l’ennesimo successo grazie all’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’influencer si può notare in ginocchio sul letto in boxer da uomo bianchi e con una canotta dello stesso colore a coprire il petto. La modella sfocia un grande sorriso con la macchina fotografica tra le mani e evidenzia in didascalia come sia importante per lei avere uno stato d’animo positivo: “Almeno un’ora al giorno dovremmo essere felici”. Di certo, i suoi followers lo sono quando vedono le sue foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Buccino dopo la doccia, l’asciugamano non la tiene e… – VIDEO

Impostazioni privacy