Eleonora Incardona, FOTO in piscina: il top esplode

Foto sexy di Eleonora Incardona in piscina. I suoi fan impazziscono letteralmente e lei è bellissima e sensuale. Fisico perfetto!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Giornata in piscina per la bella Eleonora Incardona. Cosa significa questo i suoi fan lo sanno già: foto in costume da bagno! E’ il momento più atteso dai follower per tutte le vip, lo scatto che le immortala in costume da bagno e soprattutto, nella speranza di vederle in una posa sexy.

Così è stato per Eleonora. Occhiali da sole e costume dai toni chiari. Una sola parola per descriverla: bellissima! Una pelle chiara che la rende ancora più elegante, capelli legati e auricolari che sembrano dire: sono una bellezza in carriera. Anche i suoi ammiratori la pensano così e non sono mancati di certo i moltissimi complimenti per la sua eleganza e bellezza.

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Incardona in piscina: il costume-body le esalta le forme – FOTO

Un po’ di Eleonora Incardona

eleonora incardona
Eleonora Incardona (screenshot Instagam)

Ormai conoscono tutti Eleonora, divenuta famosa soprattutto per essere stata fidanzata con il fratello della bella e brava giornalista Diletta Leotta. La bella mora ha origini ragusane e da tempo tenta la scalata dello spettacolo. Aiutino arrivato grazie alla relazione con Mirko Manola (fratello da parte di madre di Diletta) e spopolato poi sul suo seguitissimo e molto apprezzato profilo Instagram.

Ma Eleonora tentò questa scalata già anni fa, quando partecipò a Miss Italia nel 2010, l’anno in cui vinse Francesca Testasecca. Due anni dopo la bella siciliana, ha partecipato al programma Veline. Quando prese parte al programma condotto da Ezio Greggio, Eleonora era studentessa in giurisprudenza e durante l’esibizione suonò un pezzo al pianoforte, prima del famoso “stacchetto”.

Sembra essere passata un’eternità dal programma di Canale 5 che portava poi alla scelta delle ballerine (le Veline) da portare a Striscia la Notizia. Eleonora però non è solo questo. Oltre che essere bella, l’influencer è intelligente, solare, sportiva e grandissima amante dello studio e della lettura. Se non ha raggiunto il successo attraverso la tv, non si può dire lo stesso però dei social.

Potrebbe interessarti anche ->Eleonora Incardona dopo jogging: con quel top è uno spettacolo – FOTO

Impostazioni privacy