Gilles Rocca dopo Ballando confessa: “Percepivo la sua gelosia…”

Dopo Ballando con le Stella Gilles Rocca confessa che la fidanzata Miriam Galanti era gelosa della ballerina Lucrezia Lando, era però brava a nasconderlo

Lucrezia Lando e Gilles Rocca
Lucrezia Lando e Gilles Rocca (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Gilles Rocca, vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelleL’affascinante e noto attore ha partecipato all’ultima edizione del programma di Milly Carlucci in coppia con Lucrezia Lando.

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un presunto flirt clandestino nato a Ballando con le Stelle tra i due, pettegolezzo che lui stesso ci aveva tenuto a smentire dicendo di essere totalmente innamorato della compagna Miriam Galanti.

In un’intervista concessa al settimanale Chi Gilles Rocca aveva fatto sapere che il suo rapporto con la Galanti è fatto di stima, di progetti professionali comuni, di supporto reciproco ma soprattutto di amore. Aveva poi detto che alcune situazione di vicinanza menale e fisica avrebbero potuto infastidire la compagna, ma aveva aggiunto che Miriam è una donna intelligente e sapeva bene che tipo di programma stava facendo.

La Galanti si fida del compagno, ma è vero che ha provato gelosia vedendolo così affiato con Lucrezia a Ballando con le stelle. A farlo sapere è stato proprio l’attore in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. 

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca fra Miriam Galanti e Lucrezia Lando: la ricostruzione

Miriam Galanti gelosa di Lucrezia Lando, ecco cosa ha rivelato Gilles Rocca

Miriam Galanti e Gilles Rocca
Miriam Galanti e Gilles Rocca (Fonte Instagram)

Miriam Galanti era quindi gelosa di Lucrezia, Gilles Rocca ha fatto sapere che non essendo una ballerina le risulta difficile capire certe dinamiche. Ha poi aggiunto: “E’ stata sicuramente molto brava a non farmelo notare, ma ammetto di aver percepito spesso gelosia da parte sua…”

Il regista e attore ha poi commentato la vittoria di Ballando con le stelle dicendo che a parer suo lui e Lucrezia meritavano di vincere, anche in considerazione del percorso che i due hanno fatto. Ad ogni modo essere arrivati in finale a parer suo era già un successo.

Il vincitore di Ballando con le stelle ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi futuri dopo la vittoria del programma di Milly Carlucci. Gilles Rocca ha svelato che il prossimo anno reciterà un piccolo ruolo in una serie Rai. Il titolo della serie è La Fuggitiva e ha come protagonista Vittoria Puccini.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca e Miriam Galanti, matrimonio e figli? Parla ‘mister Ballando’

Impostazioni privacy