Lucia Javorcekova, il bikini è striminzito, fuori tutto – FOTO

Lucia Lachkovic Javorčeková sfoggia un costume striminzito particolarmente apprezzatto dai fan. Una vacanza infinita per la bella modella

Lucia Javorcekova bikini bagnato
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Ormai il bikini nelle foto di Instagram non fa più scalpore. Si passa dal costume da bagno all’intimo per terminare con il nudo totale, ma un dettaglio per molti può essere bello e sexy, mentre per altri un qualcosa da evitare assolutamente.

La stessa reazione l’ha provocata Lucia Lachkovic Javorčeková. L’influencer e modella nota a tutti come la “mozzarellona”, ha trovato il modo per coprirsi ma non troppo, risultando eccessiva e priva di gusto. Bikini bianco troppo, ma veramente troppo, piccolo. A suo favore il fatto che sia bellissima anche con il costume due taglie in meno. I suoi follower hanno sicuramente apprezzato.

Potrebbe interessarti anche -> Lucia Javorcekova, in costume in spiaggia: forme da capogiro -FOTO

Scatti super hot di Lucia Javorčeková

lucia javorcekova mozzarellona
Lucia Javorcekova
(Instagram)

La sua infinita estate a Dubai è documentata da scatti in bikini e super hot. La maggior parte delle foto postate la ritraggono in costume, in spiaggia o piscina che sia, oppure con vestitini talmente corti e attillati da immaginare, o meglio dire vedere tutto.

Un’estate per la bella modella che sembra non finire mai, ma i fan possono solo che apprezzare dal momento che ogni scatto è per loro un sogno. Posa preferita dalla mozzarellona? Il lato B. Quando si possiede un fisico spettacolare tanto vale mostrarlo. Ma a forza di mettere sempre le stesse foto con le forme sinuose in bella mostra, non si rischia di cadere inesorabilmente nel ridicolo?

Sicuramente no e le centinaia di scatti  apparentemente uguali lo dimostrano. I follower di Lucia sono tanti e la vogliono esattamente così: con il bikini troppo piccolo, con il lato B inquadrato bene o con il seno (bello prosperoso) che rischia di esplodere in top troppo stretti. Questo il fan chiede e questo Lucia posta. Esattamente quando dopo una numerosa richiesta di “escile”, la modella si è spogliata, a differenza della collega, modella ma anche attivista e futura mamma, Emily Ratajkowski.

Potrebbe interessarti anche -> Lucia Javorcekova immersa in piscina: il fondoschiena stende tutti – FOTO