Sabrina Salerno, selfie a tema e sul maglione l’invito: “Kiss” – FOTO

Invito al bacio per Sabrina Salerno. Tema natalizio nella foto e lei in primo piano con delle parole in rosa. Cosa c’è scritto?

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Chi non darebbe un bacio a Sabrina Salerno? L’invito viene proprio da lei, o meglio, dal suo maglione. Una bella frase di colore rosa in bella vista con scritto “baciami ancora”. E’ questo il tema della sua foto, un po’ natalizio con l’albero nello sfondo e un po’ romantico con la scritta che invita al bacio e in didascalia semplicemente: Kiss and tell…

Il tempo del Natale si avvicina e per smorzare un po’ la tensione da DPCM, cosa c’è di meglio se non un bel bacio della showgirl? Sarebbe il caso di concludere con un bel “provare per credere”, ma non sarebbe molto carino e cortese!

Potrebbe interessarti anche -> Sabrina Salerno, il top argentato è troppo stretto – FOTO

Sabrina Salerno e quel tango con Maradona

sabrina salerno
Sabrina Salerno di spalle su Instagram (Screenshot Instagram)

La morte del calciatore Diego Armando Maradona ha scosso gli amanti del calcio, i personaggi dello spettacolo e la gente comune. Lo hanno ricordato tutti attraverso una foto ricordo, un video, una frase e anche Sabrina ha voluto raccontare la sua esperienza.

Il suo ricordo è avvenuto proprio tramite un post su Instagram, un video che la ritrae insieme al celebre calciatore durante un sensuale tango. La showgirl ha raccontato della volta che lo ha incontrato e lo ha descritto come un uomo forte ma allo stesso tempo fragile. Esattamente come appariva, senza nascondersi troppo.

L’incontro è avvenuto negli anni ’80, durante il programma Odiens di Antonio Ricci del quale Diego fu ospite. Sabrina era tra i presentatori insieme a Ezio Greggio, Gianfranco D’Angelo e Lorella Cuccarini. E’ proprio durante la trasmissione che la showgirl e Maradona si sono esibiti in un tango spettacolare e molto sensuale. Il calciatore nel video esclama “Che spettacolo!”

Lo stesso spettacolo che lui ha regalato per anni al mondo, agli italiani e soprattutto ai napoletani. La Napoli che lo ha accolto, lo ha venerato e la stessa che oggi piange la sua morte. Ma che porterà nel cuore per sempre il grande mito: Diego Armando Maradona.

Potrebbe interessarti anche -> Morto Maradona, scontri tra polizia e tifosi: feretro spostato – VIDEO

Impostazioni privacy