Ainett Stephens in tenuta casalinga, ma lo short è troppo “short” – FOTO

Ainett Stephens sorprende anche in tenuta casalinga tutti i suoi fans tramite l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ecco il post dell’ex ‘Gatta Nera’ che ha conquistato l’Italia

Ainett Stephens (getty images)
Ainett Stephens (getty images)

Ainett Stephens non smette di fare breccia sul pubblico attraverso le foto mozzafiato pubblicate sui social network. Nata nel gennaio del 1982 a Bolivar, in Venezuela, fin da giovanissima decide di mettere in evidenza nel sue forme per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Riesce, quando ha ancora meno di 20 anni, a classificarsi alle prime posizioni di Miss Venezuela, ma è quando si trasferisce in Italia che la sua carriera prende il volo.

Nel nostro Paese riesce, infatti, a lavorare ad alti livelli come modella mentre intraprende gli studi in Scienze della Comunicazione. E’ nel Bel Paese che riesce a conquistare, dunque, grande popolarità. Diventa, infatti, la meravigliosa “Gatta Nera” del Mercante in Fiera, programma che per diverso tempo allieta gli italiani all’ora di cena. A distanza di anni, la televisione per Ainett sembra solo un ricordo. Le sue forme mozzafiato e il fisico statuario restano ancora ben evidenza sui social network. E’ infatti molto attiva sia su Tik Tok che sul suo profilo personale di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ainett in tenuta sportiva: workout bollente – FOTO

Ainett Stephens da brava casalinga, ma la foto è mozzafiato

Ainett Stephens (getty images)
Ainett Stephens (getty images)

Ainett ha conquistato per l’ennesima volta i suoi followers nell’ultima foto pubblicata attraverso il suo profilo. L’ex gatta nera si mostra intenta a sfornare qualche pietanza, ma gli occhi dei fans puntano tutt’altro. Il pantaloncino, infatti, è decisamente corto e mette in evidenza le gambe chilometriche dell’influencer. Ainett si proietta poi verso i prossimi giorni, augurando ai suoi followers un buon fine settimana. Intanto loro restano estasiati dalle sue foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens stupenda nel verde: il body copre pochissimo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy