Baradara D’Urso scatto sensuale con lui: la canotta esplode

Barbara d’Urso posta una foto insieme a Olga, un cane dagli occhi molto dolci, i fan notano il suo décolleté da urlo, la canotta quasi non lo contiene

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso (Fonte Instagram)Barbara d’Urso torna ad infiammare il web con la sua incredibile sensualità. Poche ore fa la conduttrice sul suo profilo Instagram ha postato una foto dove si mostra insieme ad un bellissimo cane, Olga, che con i suoi dolci occhi ha conquistato tutti.

In moltissimi non hanno potuto non notare un dettaglio hot nella foto pubblicata dalla d’Urso. Quale? Nello scatto indossa una canotta nera molto attillata, il suo décolleté da urlo è incontenibile. Inutile dire che gli occhi della maggior parte dei fan sono caduto proprio lì, la foto ha mandato il web in delirio.

Bellissima e più sensuale che Barbara d’Urso, oltre a tenere compagnia ai tantissimi telespettatori che seguono le sue trasmissioni, ama anche condividere momenti della sua quotidianità con i tantissimi fan che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso casalinga hot: mai vista così – FOTO

Barbara d’Urso sensuale su Instagram, l’ultimo post fa impazzire i fan

Gli anni passano ma Barbara d’Urso continua ad essere sempre più bella e seducente. A 63 anni riesce ancora a far impazzire i suoi tantissimi fan con il suo corpo mozzafiato. La sua bellezza è intramontabile.

La nota e bellissima conduttrice è molto seguita e amata in televisione, ma lo è anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta quasi 3milioni di follower. Spesso la d’Urso stuzzica i suoi tantissimi fan con foto molto provocanti, dove mette in evidenza il suo corpo da urlo.

L’ultimo scatto di Barbara d’Urso postato poche ore fa su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi fan, il dettaglio piccante li ha mandati in tilt. In poche ore lo scatto ha raggiunto quasi 23mila like e moltissimi commenti pieni di complimenti per la sua bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ha solo la vestaglia e fa come Sharon Stone! – FOTO

Impostazioni privacy