Gf Vip, concorrenti emozionati: la sorpresa di Alfonso Signorini

Tanta emozione ieri nella casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è entrato nella casa più spiata d’Italia per fare loro una sorpresa 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Foto dal web)

Il Grande Fratello Vip non è andato in onda ieri sera, venerdì 27 novembre, su Canale 5. Fino a poche ore prima i concorrenti non sapevano ancora che la diretta non ci sarebbe stata. Mentre si preparavano hanno ricevuto una bellissima e gradita sorpresa.

Nella casa più spiata d’Italia è arrivato un messaggio audio di Alfonso Signorini, ai concorrenti ha detto di prepararsi velocemente perché avevano solamente 15 minuti di tempo. Prima della puntata una cosa simile non era mai successo, ai concorrenti è sembrato molto strano.

Nel tardo pomeriggio la tenda del Cucurio si è alzata, dietro c’era Alfonso Signorini. Tutti i concorrenti si sono precipitati davanti al vetro, felici di vedere il conduttore. Dopo aver scoperto che la quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata fino a febbraio 2021, molti concorrenti sono in crisi. Signorini ha voluto fare loro una sorpresa nel tentativo di migliorare il loro umore nella casa.

LEGGI ANCHE >>> Signorini annuncia: “GfVip fino a febbraio”. La reazione dei concorrenti

Signorini incoraggia i concorrenti al Grande Fratello Vip

Gf sorpresa Signorini
Gf sorpresa Signorini (Foto dal web)

La sorpresa del conduttore ha emozionato molto i concorrenti, erano tutti molto felici di vederlo. Signorini ha parlato con ognuno di loro, capisce quanto possa essere difficile per loro ma li ha invitati a non scoraggiarsi. Con gli occhi lucidi il conduttore ha detto ai concorrenti che per loro è un’occasione unica, anche se non è facile. Ha fatto sapere loro che il pubblico li ama e che il reality è sempre in trend topic. Per poi aggiungere: “Anche noi non siamo abituati a tutto questo ed è soprattutto grazie a voi”.

Alfonso Signorini dopo il suo discorso ha comunicato ai concorrenti che non ci sarebbe stata la diretta ieri sera, a detta sua fino a febbraio saranno però ancora tante le puntate. Ha anche anticipato loro che non saranno per forza di venerdì. Il conduttore ha portato anche un regalo ai gieffini. La produzione e il conduttore hanno regalato ai concorrenti una serata cinema, erano tutti molto entusiasti.

LEGGI ANCHE >>> GfVip cambia appuntamento settimanale: torna la doppia puntata?

Impostazioni privacy