Veronica Ferraro distesa sul letto ci regala un sabato speciale – FOTO

Un inizio di giornata sensualissimo quello di Veronica Ferraro, che ai suoi followers si mostra sul letto con un top da urlo

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

I social sono il suo territorio e Veronica Ferraro sa bene come sfruttarli. Infatti proprio grazie al web si è costruita una carriera, aprendo un suo blog e diventando una delle influencer più conosciute in Italia. La sua arma in più naturalmente è il suo fisico scolpito, con il quale continua ad incantare gli italiani e non solo.

Infatti da tempo insieme a suo marito Giorgio Merlino passa alcuni mesi nella loro residenza di Los Angeles. Oggi però l’influencer torna a postare da Milano, dove si mostra sensualissima sul letto.

Veronica Ferraro sul letto tutta in bianco: fisico scolpito

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Una vita tra Los Angeles e Milano per Veronica Ferraro, una delle influencer più famose in Italia insieme alla sua migliore amica Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Al momento la modella si trova a Milano e non smette mai di sorprendere i sui followers su Instagram.

Quest’oggi per iniziare la giornata nel migliore dei modi la Ferraro decide di postare sul suo profilo ufficiale una serie di foto che la vedono prima seduta e poi sdraiata sul letto. Tutta vestita di bianco la splendida influencer è estremamente sensuale. Indosso ha un paio di jeans grigi ed un top bianco. A rendere più infuocato il post è la sua espressione tra il tenero e l’ammiccante.

Leggi anche >>> Antonella Mosetti è una bomba: bikini selvaggio – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Ovviamente visti i tantissimi followers non possono mancare i mi piace al post, che arrivano a quota 11 mila e sono destinati a crescere.

Leggi anche >>> Alessia Marcuzzi gioca con i fan: il body è da mal di testa – FOTO

Impostazioni privacy