GF Vip, aereo per Elisabetta Gregoraci, Pretelli e Giulia Salemi

Messaggi in arrivo dall’aereo per Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli (i Gregorelli) e Giulia Salemi. Piccolo errore d’inglese però che non è passato inosservato

petrelli gregoraci
Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci (Fonte screen-shot)

Sono volati aerei sopra la casa del Grande Fratello Vip con alcuni messaggi “importanti” per tre concorrenti in particolare: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (i Gregorelli) e Giulia Salemi, considerata un po’ l’arpia della situazione. Peccato però che nel messaggio ci fosse un errore di inglese che hanno notato molti: “E e P non cancellate 70 giorni di emozioni. Giulia be quite“.

Immediate le reazioni del pubblico ma anche dei concorrenti della casa. La prima è stata di Elisabetta che ha esclamato che ora si rilassa e si gode questa gioia. A seguire, Giulia Salemi, che ha rassicurato tutti che i Gregorelli sono una coppia e lei non c’entra niente. E’ nella casa del Grande Fratello solo per concentrarsi su se stessa.

Non contenta però Giulia, si è avvicinata ad Elisabetta e le ha ribadita il concetto: “Tranquilla amore. La tua relazione con Pier è solo vostra”. L’aereo inizialmente si pensava fosse stato mandato da qualche fan club della coppia nata dentro la casa, mentre a pagare 1300 euro sembra sia stata una persona soltanto, che però non se la cava molto con l’inglese.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci confessa il flirt con l’ex di una famosa attrice

Elisabetta Gregoraci: un momento di vulnerabilità

Briatore e Gregoraci
Briatore e Gregoraci (Foto dal web)

Il momento per Elisabetta non è dei migliori e l’entrata di Giulia Salemi ha creato un po’ di scompiglio che però è riuscita a movimentare un po’ la questione tra la Gregoraci e Pretelli. Lui a questo giochetto però non ci sta e dice ad Elisabetta che se lo considera un amico, non può essere gelosa.

In un momento di fragilità per Elisabetta, Flavio Briatore invece è ancora a Dubai con Nathan Falco per seguire i suoi interessi imprenditoriali e per stare un po’ con suo figlio. Nessuna parola invece per quello che riguarda la sua ex moglie. Fake news quindi quella del matrimonio, ma Briatore ha smentito la presunta notizia e poi ha rettificato alla sua maniera. Un modo per lasciare aperta la porta ad Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi contro la Gregoraci: “è una snob, mi guardava da capo a piedi”

Impostazioni privacy