Gigi D’Alessio, il suo matrimonio non è finito per Anna

Il matrimonio di Gigi D’Alessio sembra non sia finito a causa di Anna Tatangelo. A rivelarlo è l’ex moglie Carmela Barbato

anna tatangelo gigi d'alessio all together now
Gigi D’Alessio, frecciata di Anna Tatangelo in prima serata (Getty Images)

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembra essere tornata a far parlare. Come se non lo avesse già fatto abbastanza in passato! Ma questa volta l’effetto è proprio quello contrario, ovvero rivelare che la giovane Anna non è stata il motivo di rottura tra Gigi e la sua ex moglie, Carmela Barbato.

Per moltissimo tempo Napoli ha “odiato” la bella cantante per la fine della storia tra il cantante e la moglie e solo dopo anni si è messa l’anima in pace, perché a quanto pare non è così. La coppia sembra che fosse in crisi già da prima dell’arrivo di Anna e a dichiararlo è proprio Carmela.

Potrebbe interessarti anche -> Gigi D’Alessio, che frecciata dalla Tatangelo a All Together Now

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, la crisi prima di Anna

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto dal web)

Il cantante Gigi D’Alessio è tornato nel piccolo schermo nel ruolo di giudice del programma condotto da Antonella Clerici The Voice Senior, in compagnia di Loredana Berté, Al Bano e la figlia Jasmine e Clementino, ma la sua vita privata ha suscitato di gran lunga più interesse del suo lavoro.

Il mondo del gossip è sempre stato particolarmente interessato alla relazione tra Gigi e la collega, bella e giovane, Anna Tatangelo, ma non con parole ovviamente dolci e carine. Dopo anni però ecco che arriva la verità proprio dalla ex moglie del cantante, Carmela Barbato.

Marito e moglie a quanto pare non si sono lasciati perché nella vita di Gigi è arrivata Anna, bensì perché da tempo la coppia aveva dei problemi che sono poi peggiorati dopo che è arrivato il successo. La fama purtroppo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la coppia ha deciso di lasciarsi. Ormai è passato troppo tempo anche da quando Gigi si è lasciato con Anna e la storia, rispetto a prima, fa molto meno rumore. Ai tempi, le parole di Carmela, avrebbero placato un po’ gli animi.

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo elegante ma super sexy: “Make me smile”

Impostazioni privacy