Kim Kardashian, camicetta sbottonata fin sotto l’ombelico – FOTO

Kim Kardashian si è messa in risalto agli occhi dei suoi followers con una foto assolutamente mozzafiato pubblicata sul suo profilo Instagram. Di seguito tutti i dettagli e il post

Kim Kardashian (getty images)
Kim Kardashian (getty images)

Kim Kardashian non è mai banale, neanche in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. L’imprenditrice è riuscita col tempo a diventare uno dei personaggi più influenti nel mondo dello spettacolo e forse addirittura a livello globale. Nata a Los Angeles nell’ottobre del 1980, Kimberly sembrava avere in sé, in maniera innata la capacità di mettersi in evidenza e catturare la scena con grande facilità.

Negli anni ha dimostrato tutto il suo eclettismo. E’ dapprima un enorme personaggio televisivo e mediatico. La si può ricordare facilmente in ‘Al passo con i Kardashian‘, dove per anni ha dominato la scena in America e non solo. E’ nota inoltre per occupare spesso i giornali di gossip. E’ sposata con Kanye West, ma ha destato scalpore con il sex tape girato nel 2007 con l’ex fidanzato Ray J. Oggi è diventata una grande imprenditrice. Ha deciso, infatti, di intraprendere una sua linea di abbigliamento e prodotti di bellezza. Di certo, ancora oggi i media di tutto il mondo non smettono di seguire ogni sua mossa.

LEGGI ANCHE >>> Kourtney Kardashian, piscina super hot: il costume è trasparente – FOTO

Kim Kardashian e l’ultima foto su Instagram: camicia sbottonata fino a giù

Kim Kardashian (getty images)
Kardashian (getty images)

L’ultimo post pubblicato da Kim Kardashian sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva, ha di certo lasciato a bocca aperta i followers dell’imprenditrice. La si può notare, infatti, con una camicia/abito sbottonata fino all’ombelico e che regala un’ampia scollatura. Nelle due foto postate, è impossibile non notare lo sguardo caldo della Kardashian e le sue forme mozzafiato. Di certo, i followers hanno apprezzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kim Kardashian, capelli rossi e tuta esplosiva: “So hot” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Impostazioni privacy