Laura Cremaschi mostra la sua nuova PS5, ma gli occhi cadono altrove – FOTO

Laura Cremaschi mostra la nuova PS5 a tutti i suoi followers, ma loro sembrano molto più intenti a guardare altrove. Ecco il post e alcune reazioni dei suoi fans nei commenti 

Laura Cremaschi (Instagram)
Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi continua a mostrare le sue forme e tutta la sua bellezza tramite il suo profilo Instagram. La showgirl è nata il 1 gennaio del 1987 a Bergamo. Dopo il trasferimento a Milano e la conquista dell’agognato diploma, inizia la sua grande scalata nel mondo dello spettacolo. Dapprima, a soli 19 anni, diventa Miss Padania. La svolta arriva successivamente ed è trasversale al mondo del calcio. Riesce, infatti, ad attrarre una gran fetta di pubblico, postando delle foto hot con i pronostici delle partite.

Il successo non tarda ad arrivare neanche in televisione. E’ abile a sfondare, infatti, in ‘Avanti un altro’, dove interpreta il ruolo della Bonas, in cui succede a Paola Caruso. La Cremaschi si mette in evidenza anche in un programma che negli ultimi anni ha avuto successo sulle reti Mediaset. Stiamo parlando di ‘Temptation Island’, dove era una delle tentatrici. Oggi la ragazza nata a Bergamo non ha intenzione di bloccare il suo successo ed è in continua crescita sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> “Tris d’assi”: Croce-Cremaschi-Ruggeri molto svestite. Stupende! – FOTO

Laura Cremaschi, dalla PS5 alla foto hot: i followers impazziscono

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la Cremaschi si mostra seduta su una scala e vestita di bianco. L’attrazione dell’immagine è sicuramente la PS5, nuova console lanciata da Sony e ritenuta dai più assolutamente introvabile. Molti fans restano, però, ammaliati dall’ampia scollatura della showgirl. In un commento un follower scrive: “Scusa ma la Play non riesco a vederla, il mio sguardo è attratto da ben altro”. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Cremaschi “tutta pelle”: la giacca aperta è un paradiso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy