Maradona, Raffaella Carrà svela il retroscena: “Arrestato per colpa mia”

La morte di Diego Armando Maradona ha scosso il mondo intero, compresa Raffaella Carrà. La nota showgirl ha svelato un curioso retroscena nelle ultime ore. Di seguito i dettagli

Raffaella Carrà (getty images)
Raffaella Carrà (getty images)

Il decesso di Maradona lascia attonito il mondo intero. L’addio a una leggenda di questa portata ha investito come un vero e proprio tsunami l’intero panorama calcistico e sportivo, ma anche tutto il mondo. La mobilitazione negli ultimi giorni non si è limitata solo ai media, nonostante le restrizioni per il Covid-19. In Italia, soprattutto a Napoli dove Maradona è diventato un vero e proprio eroe cittadino, e in Argentina, la gente è scesa in piazza a fiumi e ha pianto lacrime copiose per il campione e l’uomo che ha saputo emozionare intere generazioni.

Anche Raffaella Carrà nelle ultime ore si è unita alla lunga scia di persone che ha voluto far sentire la propria vicinanza e il cordoglio per una morte tanto prematura. La cantante e ballerina ha rilasciato un’intervista a ‘Il Messaggero’, in cui definisce Maradona “un amico” e dice di volergli bene. Ha svelato inoltre un curioso retroscena di diversi anni fa che lo riguarda.

LEGGI ANCHE >>> La mamma di Maradona Jr distrutta: “Era una persona speciale”

Maradona, spunta il retroscena: l’arresto per colpa di Raffaella Carrà

Maradona (getty images)
Maradona (getty images)

Negli ultimi giorni, stanno spopolando le immagini di un’ospitata di Maradona in un programma della Carrà. La showgirl si sofferma, però, su un altro episodio che li riguarda: “La prima volta che ci siamo conosciuti è venuto lui da me e è anche finito in prigione. Io cantavo a Buenos Aires, era il 1979. Lui avrà avuto 18 anni. L’arena era già piena, non c’era più posto per nessuno, ma lui tentò comunque di entrare per assistere al concerto. Disse ai poliziotti: ‘Non sapete chi sono io!’. Seppi di questa storia il giorno dopo sul ‘Clarin‘. Per colpa mia Diego aveva passato una notte in guardina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selfie con la bara di Maradona, parla uno dei colpevoli. E gira un video fake…

Impostazioni privacy