Cristina Marino, intimo trasparente: buongiorno bollente – VIDEO

Un’attrice bravissima ed una donna bellissima Cristina Marino: sui social il buongiorno in intimo trasparente infiamma i social

Cristina Marino
(Instagram)

Nonostante non ami parlare di sé e della sua vita privata, Cristina Marino negli ultimi giorni ha parlato del suo rapporto con Luca Argentero, compagno e padre di sua figlia Nina Speranza. Lei dichiara di essere molto orgogliosa di stare con lui e che non si sente per niente oppressa dal ruolo.

Se forse sul set potrebbe vincere Luca Argentero, sui social domina la bellissima attrice per quanto riguarda la sensualità espressa. Anche oggi arriva un buongiorno speciale in intimo con una colazione da sogno.

Cristina Marino, altro che colazione da Tiffany: con lei il buongiorno è da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Domenica mattina che comincia in maniera bollente per Cristina Marino ed i suoi fan. Infatti la bellissima attrice decide di mostrarsi a tutti mentre è in cucina a preparare la colazione, ma in maniera molto particolare, ovvero in intimo trasparente.

Il video girato in bianco e nero dà quel velo di misterioso e tenebroso che sicuramente innalza il tasso di sensualità del post. Naturalmente gran parte del merito va dato alle sue curve ed al fisico perfetto che ha, oltre ad un sorriso e delle pose davvero mozzafiato. Le visualizzazioni del video naturalmente impazzano e superano quota 104 mila, con tanto di 250 commenti di ogni genere e tipo.

Leggi anche >>> Claudia Ruggieri, tacchi a spillo e sotto la giacca…- FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

In molti naturalmente staranno invidiando e non poco il suo compagno di vita, Luca Argentero, del quale l’attrice è davvero innamoratissima.

Leggi anche >>> Laura Cremaschi in costume sul balcone: vista sul didietro da urlo -FOTO

Impostazioni privacy