Laura Cremaschi in costume sul balcone: vista sul didietro da urlo -FOTO

La splendida Laura Cremaschi innalza sin da subito il tasso di sensualità di questa domenica con una foto in cui dal balcone la vista è sul didietro

Laura Cremaschi note differenze
(Immagine da Instagram)

Pausa dalle registrazioni di ‘Avanti un Altro’ per la bella Laura Cremaschi, che anche fuori dagli studi di Mediaset non smette di far sognare i suoi fan. Infatti la ‘cremaschina’, diventata famosa grazie ai suoi pronostici bollenti sulle partite di Serie A, quotidianamente serve ai suoi followers post di assoluta sensualità.

Anche questa domenica la showgirl riesce a sorprendere tutti tornando a mettersi in costume ma non in spiaggia, bensì in balcone. La vista è da infarto.

Laura Cremaschi torna in costume: il didietro è in primo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impossibile rimanere impassibili davanti alle curve da capogiro della bellissima Laura Cremaschi. La showgirl che negli ultimi giorni si è resa protagonista di scatti bollenti insieme alle colleghe Sara Croce e Claudia Ruggeri, non smette di continuare a rendere i suo followers a rischio infarto per le foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

Infatti anche oggi, in una domenica di relax e di pausa dagli impegni lavorativi, la ‘Cremaschina’ decide di tornare a mettersi in costume, ma questa volta lo fa sul balcone. In primo piano sul post condiviso c’è il suo didietro perfetto che fa impazzire tutti. Naturalmente il primo pensiero dei followers sarà sicuramente indirizzato a coloro che hanno potuto ammirarla mentre si affacciava.

Leggi anche >>> Sara Croce baciata dal sole: sguardo all’orizzonte e corpo stupendo – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nella descrizione la regina del web dice di impazzire nel vedere le doppie punte, ma in pochi si saranno soffermati ad osservare attentamente i suoi capelli.

Leggi anche >>> Maddalena Corvaglia, workout hot col cane: beato lui! – FOTO

Impostazioni privacy