Claudia Ruggieri, tacchi a spillo e sotto la giacca…- FOTO

La sensualità di Claudia Ruggeri è ormai indubbia, a queso subentra anche un’infinita eleganza e classe che fa impazzire tutti: tacchi e giacca da infarto

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

Il trio delle meraviglie creato da Paolo Bonolis nel suo programma ‘Avanti un Altro’, continua a sorprendere il popolo dei social. Questo tris meraviglioso è composto da ClaudiaRuggeri, Sara Croce e Laura Cremaschi, che nei giorni scorsi ha sorpreso tutti con foto in accappatoio da infarto. Anche oggi le tre, ognuna sul suo profilo, hanno condiviso altri scatti importanti.

La prima della lista a differenza delle altre due decide di puntare sull’eleganza, indossando una giacca che non copre abbastanza e dei tacchi vertiginosi.

Claudia Ruggeri da infarto: vedo non vedo sotto la giacca che fa impazzire

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La sensualità è una delle sue armi migliori e Claudia Ruggero conosce benissimo i giusti modi per sfruttarla a suo piacimento. Se si dà una sbirciata veloce al suo profilo Instagram si capisce molto di quanto sia brava a sfruttare la sua prestanza fisica che vanta curve da capogiro. La ‘Miss’ di Avanti un Altro’ anche oggi non si risparmia dallo strabiliare tutti e lo fa con quel tocco di eleganza fondamentale.

Infatti nell’ultimo post condiviso sul suo profilo ufficiale si mostra di spalle con le mani poggiate su un auto, stile perquisizione, con indosso una giacca grigia molto corta che fa pensare che sotto non ci sia nulla, calze e tacchi altissimi.

Leggi anche >>> Caterina Balivo, top in pelle e decollete profondo: mai vista così! – VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il numero di mi piace arriva subito a quota 25 mila in sole tre ore, ma sono comunque destinati a salire i numeri dei consensi.

Leggi anche >>> Maddalena Corvaglia, workout hot col cane: beato lui! – FOTO

Impostazioni privacy