Drammatico incidente stradale, morta una giovane ragazza: diversi i feriti

Terribile incidente nel pomeriggio di ieri. Una ragazza ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate, diversi feriti in ospedale: le condizioni

ambulanza
Ambulanza (Fonte GettyImages)

Non ce l’ha fatta Valeria Artini. La ragazza di 16 anni è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate, coinvolta nell’incidente di ieri 28 novembre a Preore. La giovane viaggiava in auto insieme ad altri 3 ragazzi, tutti trasportati in elisoccorso all’ospedale di Trento e Rovereto in gravi condizioni.

Alla guida dell’auto, una Toyota Yaris, un 22enne originario di Caderzone che è finito fuori strada in maniera autonoma, senza coinvolgere altre vetture. Insieme a lui, oltre alla vittima altri due giovani, un 22enne di Strembo e una 15enne di Giustino. L’impatto all’altezza della Strada provinciale 34 di Tre Ville (frazione di Preore). Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi con la pinza idraulica, insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare nulla per Valeria, morta tragicamente sul colpo.

Addio a Valeria Artini, vittima dell’incidente di Preore: il ricordo dei concittadini

Valeria Artini, vittima incidente Preore
Valeria Artini, vittima incidente Preore (Facebook)

Una domenica difficile per l’intera comunità di Preore. Da poche ore infatti i cittadini del paese in provincia di Trento, hanno dovuto dire addio a Valeria Artini, 16enne deceduta tragicamente nell’incidente di ieri sera. Una notizia che ha sconvolto tutti in paese, la giovane era molto conosciuta ed era una promessa del volley. Il ricordo straziante di amici e conoscenti, oltre che della sua squadra dilettantistica di pallavolo.

Con un commovente post su Facebook, il presidente del Brenta Volley, Stefano Parolari, ha voluto ricordare la giovane prematuramente scomparsa. “Ti abbiamo vista crescere – si legge nel post – ti salutiamo con le lacrime agli occhi”. Moltissimi i messaggi di solidarietà e cordoglio al padre Paolo e alla mamma Cinzia.

Pubblicato da Brenta Volley su Domenica 29 novembre 2020

Impostazioni privacy