Maddalena Corvaglia, workout hot col cane: beato lui! – FOTO

Maddalena Corvaglia continua a mettersi in risalto con dei post mozzafiato e allo stesso tempo scherzosi sul suo profilo Instagram. Di seguito le ultime foto pubblicate dall’ex velina

Maddalena Corvaglia (getty images)
Maddalena Corvaglia (getty images)

La Corvaglia continua a mettersi in evidenza attraverso il suo profilo Instagram. L’ex velina bionda è ormai entrata da anni nell’immaginario collettivo come una vera e propria icona del mondo dello spettacolo italiano. Col tempo, infatti, la sua partecipazione a “Striscia La Notizia” le ha garantito grande successo e visibilità nel settore. Desiderata da sempre dal pubblico maschile, la Corvaglia non spicca solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per l’ironia, la simpatia e l’eleganza, doti che l’hanno accompagnata in tutta la sua carriera.

Come velina di Striscia La Notizia ha inoltre l’occasione di conoscere la collega Elisabetta Canalis. Il binomio fa breccia tra il pubblico, ma anche nella vita privata della conduttrice. Le due, infatti, diventano grandissime amiche tanto che la Canalis viene scelta come testimone di nozze della collega velina. Entrambe hanno inoltre deciso di aprire una palestra insieme negli Stati Uniti, dove vivono.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia in bianco e nero: addominale scolpito – FOTO

Maddalena Corvaglia e l’allenamento hot. Ironia col suo cagnolino

Maddalena Corvaglia (getty images)
Maddalena Corvaglia (getty images)

La conduttrice non perde occasione di mettersi in evidenza attraverso il suo profilo Instagram dove ha ormai raggiunto un gran numero di followers. In particolare, la Corvaglia questa volta ha pubblicato delle belle foto del suo ultimo allenamento che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fans. Chiede inoltre se non stia iniziando a somigliare al suo cagnolino. In uno scatto decisamente divertente, la Corvaglia è nella stessa posa del suo amico. Di certo, il suo corpo statuario non è passato inosservato. E voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corvaglia, top troppo stretto: i fan pensano ad altro – FOTO

Impostazioni privacy