Stefano De Martino, una nuova fiamma? Chi è Mariacarla Boscono – FOTO

Stefano De Martino continua a essere una delle star più chiacchierate dello spettacolo italiano. Il flirt con Mariacarla Boscono sembra prendere sempre più corpo: di seguito le ultime novità e la foto che li ritrae

Stefano De Martino (getty images)
Stefano De Martino (getty images)

De Martino fa sempre discutere nell’ambito del gossip. Nato a Torre Annunziata in provincia di Napoli nell’ottobre del 1989, dedica una vita intera alla danza. Proprio in questo ambito riesce a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Risale, infatti, al 2009 la sua prima apparizione televisiva nel talent “Amici di Maria De Filippi“. E’ in quest’occasione che ruba l’occhio del pubblico come ballerino ma anche per il fisico statuario e la sua bellezza che manda in visibilio le tante telespettatrici.

Da lì in poi la sua carriera è in costante e continua ascesa. Diventa ballerino professionista e si fa sempre più strada nel mondo della televisione. Riesce a diventare conduttore del noto programma comico “Made in Sud“. Molta fama di De Martino è anche legato ai tanti flirt amorosi. Da ricordare la storia con Emma Marrone, ma anche la relazione con la bellissima showgirl Belen Rodriguez, di cui per anni si è parlato sui giornali di gossip.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino cambia la bio su Instagram: risultato esilarante – FOTO

Stefano De Martino e il flirt con la Boscono: tutto vero? Ecco di chi si tratta

Stefano De Martino (getty images)
Stefano De Martino (getty images)

E ora una nuova fiamma sembra essere entrata nella vita di De Martino. Stiamo parlando di Mariacarla Boscono. Trattasi dell’ex fidanzata del famoso cantante Ghali e soprattutto di una supermodella, molto apprezzata nel suo settore. Già il giornale “Chi” era riuscito a paparazzare De Martino con la Boscono, ma ora anche “Vero” ha ottenuto uno scatto di sfuggita. In esso, si può notare la modella con in braccio un cucciolo di labrador e insieme a De Martino. Se due indizi fanno una prova, nonostante il ballerino si professi single, tra i due c’è del tenero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez piange in tv: pensa a De Martino per “colpa” dei concorrenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Impostazioni privacy