Ainett Stephens versione bianco e nero: body mozzafiato -FOTO

La splendida Ainett Stephens si mette comoda sulla sedia con indosso un body da urlo: gambe distese e posa estremamente sensuale

Ainett Stephens sexy
(Fonte Instagram)

Nuova versione per i suoi followers messa in mostra dalla bellissima Ainett Stephens. Un misto di sensualità e mistero che fa sobbalzare dalle sedie il popolo dei social, sempre grazie alle sue curve esplosive. Infatti oggi la showgirl venezuelana si mostra in bianco e nero, focalizzata sull’obiettivo che la sta fotografando davanti a lei.

Il post di oggi unisce il suo sguardo magnetico alla sensualità messa in risalto da un body da urlo e dalle sue lunghe gambe in primo piano nella foto.

Ainett Stephens sensuale con il body nero: torna la ‘gatta nera’

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

I social stanno diventando sempre più la sua zona confortevole per Ainett Stephens. La bellissima showgirl ricordata da tutti come la ‘gatta nera’ ai tempi delle sue apparizioni in televisione, oggi si concentra molto su Instagram e Tik Tok, dove sorprende sempre di più con i suoi balletti sensuali. Quest’oggi però sul primo dei due social si mostra in una nuova versione.

Infatti sul suo profilo ufficiale si fa vedere in bianco e nero, mentre è seduta su una sedia in stile regista. La splendida showgirl indossa solo un body nero ed una maglia, mentre si distende sulla sedia mettendo in primo piano le sue lunghe e sensualissime gambe incrociate. Il suo sguardo è davvero ammaliante mentre fissa dritto davanti a sé dove c’è la fotocamera.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni, FOTO nostalgica: il vestito copre poco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

I suoi followers non si sfanno sfuggire l’occasione di mettere mi piace al post pubblicato, superando i 6 mila like in un’ora.

Leggi anche >>> Da piccola era così, oggi è una famosa influencer: di chi si tratta – FOTO

Impostazioni privacy