Antonella Mosetti, set di VIDEO provocanti: “Lo faccio mentre cucino”

Antonella Mosetti posta un set di video molto sensuali sul suo profilo Instagram, ancora una volta la showgirl fa impazzire i suoi tantissimi fan

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Antonella Mosetti torna ad infuocare il web con i suoi Tik Tok sesuali e bollenti. Ieri sera la bellissima showgirl ha postato sul suo profilo Instagram un set di video alquanto provocanti fatti su Tik Tok. Ai suoi fan fa sapere che si diverte e balla anche mentre cucina.

Nel primo vedo si vede la Mosetti che balla una bachata, indossa una sottoveste chiara e molto sensuale, il seno è incontenibile. È vestita nello stesso modo nel secondo video, con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato la Mosetti ha mandato i suoi tantissimi fan in delirio.

Non è certo la prima volta che Antonella Mosetti manda il web in tilt con le sue foto e i suoi video sensuali e provocanti. La sua incredibile bellezza e la sua sensualità non la fanno mai passare inosservata.

Sui social Antonella Mosetti è sempre più nota e seguita, oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 663mila follower. La bellissima showgirl si diverte spesso a provocare i suoi tantissimi fan postando foto e video dove mette in evidenza le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti è una bomba: bikini selvaggio – FOTO

Antonella Mosetti infiamma il web, mentre balla il suo seno è incontenibile

L’ultimo post pubblicato da Antonella Mosetti su Instagram ha fatto impazzire come sempre i tantissimi fan che la seguono e la amano. La sensuale sottoveste quasi non riesce a contenere il suo decolletè mozzafiato. Il dettaglio hot non è passato inosservato, l’occhio dei follower è infatti caduto proprio lì. Il video ha infiammato non poco il web.

Ultimamente la Mosetti pubblica spesso su Instagram video Tik Tok, questi sono sempre molto piccanti. La nota ed amata showgirl sa bene di essere molto bella e sensuale, proprio per questo si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi fan con foto molto provocanti in cui mostra il suo corpo da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti Tik tok a tema: il decolletè non passa inosservato – VIDEO

Impostazioni privacy