Belen super sensuale al balcone: “Affacciati” – FOTO

Belen Rodriguez in versione Giulietta si sporge dal balcone ed è sensualissima: nella descrizione arriva la richiesta di affacciarsi

Rodriguez
(Foto da Instagram)

Si è chiusa sabato sera una nuova stagione di ‘Tu si que vales’, che come sempre ha visto tra le protagonista anche Belen Rodriguez, conduttrice del programma insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Un’edizione in cui non sono mancate sicuramente le emozioni e le esibizioni spettacolari, dove a trionfare è stato il prestigiatore Andrea Paris.

La splendida showgirl argentina torna così alla vita di sempre, ma in attesa di rivederla in televisione torna a postare su Instagram mostrandosi irresistibile sul balcone.

Belen Rodriguez diventa Giulietta: l’uscita in balcone è sensualissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un set di foto diverse dal solito, a partire dalla location in cui vengono scattate. Infatti Belen Rodriguez quest’oggi si sente un po’ la protagonista femminile dell’opera di ShakespeareRomeo e Giuletta’, improvvisandosi una Capuleti affacciata al balcone. Proprio da qui arriva la sua richiesta scritta nella descrizione, ovvero ”affacciati”.

Sicuramente molti dei suoi followers di Instagram, al momento 9,7 milioni, si affaccerebbero volentieri per osservare la sua disarmante bellezza. Sul balcone l’argentina si mostra in diverse pose, dalla schiena inarcata col petto in fuori alla mano sulle labbra pensierosa. Indosso ha un lungo dolcevita a collo alto grigio, che non lascia trasparire molto delle sue curve. Sempre bellissima la showgirl, che forse posando avrà mandato un pensiero al suo nuovo compagno di vita.

Leggi anche >>> Valentina Vignali in “viola” su Instagram: maglione attillato e sguardo seducente – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Anche in questa nuova versione la Rodriguez riesce a conquistare il popolo del web, con il numero di mi piace che sale a quota 50 mila in pochi minuti. Una cosa è certa, Belen non delude mai.

Leggi anche >>> Cristina Buccino, buongiorno col sorriso: bellissima -FOTO

Impostazioni privacy