Cristina Buccino, buongiorno col sorriso: bellissima -FOTO

Cristina Buccino si mostra bellissima senza essere minimamente volgare in un buongiorno esplosivo sul proprio profilo Instagram

Cristina Buccino
 (Foto da Instagram)

Parte una nuova settimana, quella che chiude il mese di novembre, e la bella Cristina Buccino decide di augurare buongiorno a tutti i suoi followers. La splendida modella infatti dopo aver fatto vedere a lungo il suo lato sensuale, decide di mostrarsi in maniera molto sobria e mai volgare.

Sul suo profilo Instagram condivide un nuovo post in cui è davvero bellissima senza l’aiuto di filtri o la necessità di spogliarsi. I followers si rifanno gli occhi davanti alla sua bellezza.

Cristina Buccino naturale di prima mattina: il buongiorno è bellissimo

 

Cristina Buccino è una delle donne italiane più desiderate ed attraverso i social network riesce sempre a far impazzire i propri followers. Anche oggi infatti la prima cosa che decide di fare è augurare il buongiorno ed un buon inizio di settimana ai suoi seguaci nel popolo dei social. Il post è diviso in due foto scattate probabilmente a poca distanza l’una dall’altra, in cui è veramente bellissima.

Nella foto condivisa nel suo profilo ufficiale la modella si mostra con indosso un paio di jeans ed un maglione a collo alto che mette in evidenza le sue curve da capogiro. Mentre è seduta si gusta il suo caffè mattutino mentre chi si trova davanti al post si rifà gli occhi ammirando il suo sorriso splendente.

Leggi anche >>> Ainett Stephens versione bianco e nero: body mozzafiato -FOTO

 

Sono 32 mila i mi piace ottenuti con questa foto mattiniera, con molti utenti che lasciano un commento, facendoli arrivare a 182.

Leggi anche >>> Guendalina Tavassi, dopo lo scandalo dei filmati hot: “Così avrete giustizia”

Impostazioni privacy