Eleonora Incardona, maglia aderente e scollatura hot: tutto in vista – FOTO

Eleonora Incardona mette ancora una volta le sue curve mozzafiato in evidenza sul suo profilo Instagram. L’influencer fa impazzire per l’ennesima occasione i suoi followers 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Fonte Instagram)

L’Incardona non perde occasione per mettersi in evidenza sul suo profilo Instagram. La sua popolarità e i numeri ottenuti sul suo profilo sono in netta crescita, tanto da configurarla come una vera e propria influencer. Nata a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, nel 1991, la ragazza cerca fin da giovanissima di sfondare nel mondo dello spettacolo, mettendo in luce le sue qualità.

Inizia la sua trafila con diversi concorsi di bellezza, tra cui spicca la partecipazione a ‘Miss Italia’ nel 2010. Cerca andare di sfondare in ‘Veline’, ma non è in queste occasioni che riesce a conquistare un’ampia fetta di fans. La massima popolarità arriva, invece, come cognata di Diletta Leotta. L’Incardona, infatti, è la fidanzata di Mirko Manola, noto fratellastro della conduttrice di Catania che ha ottenuto grande successo su Sky e DAZN. La relazione con Manola ha destato scalpore per la differenza d’età, ma ha anche permesso ai suoi fans di notare le sue forme e la sua bellezza. Oggi la ragazza si dedica a tempo pieno al golf, tanto che sul suo profilo Instagram si definisce golfer.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona in piscina: il costume-body le esalta le forme – FOTO

Eleonora Incardona e le sue forme mozzafiato: scollatura in vista

L’Incardona si mostra in piedi di fronte al suo computer nell’ultima immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. E’ impossibile non notare le forme mozzafiato della cognata della Leotta e la scollatura in primo piano fa impazzire i suoi followers. La golfer concentra le sue attenzioni sulle sue aspirazioni in didascalia: “Solo lavorando sodo si possono raggiungere grandi obiettivi!”. Di seguito il post in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incardona, nostalgia d’estate: il costume esplode – FOTO

Impostazioni privacy