Ilary Blasi, fumo ovunque in casa: cos’è successo -FOTO

La bellissima Ilary Blasi è una showgirl fantastica, ma in casa combina qualche guaio: ecco perché in casa Totti c’è fumo ovunque

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto Instagram)

Manca dalla televisione da un po’ di tempo Ilary Blasi, precisamente da un anno. L’ultimo programma condotto infatti è Eurogames, andato in onda ad ottobre 2019. Dopo di questo l’ex letterina non si è più vista in televisione, ma sicuramente gli impegni non le sono mancati vista la famiglia numerosa di cui si deve occupare.

Se come conduttrice è sicuramente bravissima, in cucina sembrerebbe difficile poter dire lo stesso. Tramite le sue storie Instagram si scopre il guaio che ha infestato di fumo la casa.

Ilary Blasi, disastro in cucina: il fumo è ovunque in casa

(Immagine da Instagram)

Ilary Blasi non ha detto addio alla sua professione come suo marito Francesco Totti, ma anche lei si è presa una lunga pausa che dura da più di un anno. Gli impegni con i tre figli sicuramente sono molti, ma in molti sperano di rivedere presto la showgirl nel piccolo schermo a condurre un programma.

Nel frattempo tra le mille cose da fare in famiglia, si cimenta anche nel fare la pizza in casa. I risultati mostrati su Instagram però non sono di certo ottimi. Infatti ieri sera la conduttrice ha mostrato a tutti i suoi fan la pizza carbonizzata ed il fumo che invadeva tutta casa arrivando fino al soffitto ed espandendosi. Sicuramente tra le tantissime qualità quella della cucina ancora non è ben sviluppata. Se non altro almeno la pizza sembrava bella alta in stile napoletana.

Leggi anche >>> Belen super sensuale al balcone: “Affacciati” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Fortunatamente il pericolo non era grave in casa, ma la prossima volta forse in casa Totti sarà meglio ordinare una pizza con consegna a domicilio.

Leggi anche >>> Valentina Vignali in “viola” su Instagram: maglione attillato e sguardo seducente – FOTO

Impostazioni privacy