Naty Paragoni, make-up dopo la doccia: ha l’asciugamano? – VIDEO

La modella milanese, Naty Paragoni (per gli amici) lancia la sfida al make-up più affascinante su Instagram: fans estasiati dal mezzobusto senza veli

Naty Paragoni make up asciugamano
Naty Paragoni – Screenshot Instagram

E’ entrata nel mondo social solo da pochi mesi, ma Naty Paragoni (per gli amici) non ha dimostrato di avere alcun ingiuria estetica che il tempo le avrebbe potuto conservare. Lei d’altronde è protagonista in questo speciale settore delle bellezze e oggi coltiva a 360 gradi questa passione, che le consente anche di ritagliarsi una buona “fetta” di pubblico.

Conquista il web e in contemporanea il pubblico di Canale 5, con la partecipazione al dating show di “Uomini e Donne”. Quì entra in pista nelle vesti di corteggiatrice di un uomo affascinante, ma resta ammaliata dagli occhi e dal fascino travolegente di colui che oggi rappresenta la sua altra metà. Parliamo del fidanzato Andrea Zelletta, uno dei concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

Il loro amore è e resterà in “eterno”. Andrea e Naty sono fatti l’una per l’altra, tanto che qualche inviato al “pettegolezzo” del “Le Iene” li ha presi di mira, “giocando” con la loro gelosia

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, fumo ovunque in casa: cosa è successo?

Naty Paragoni, clip supersonica su Instagram: con o senza veli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

La modella de La Valtellina, Naty Paragoni ha guadagnato il suo appeal di tifo da quando si è trasferita a Milano per motivi professionali. Una predestinata per crescere ed affermarsi nella città della moda. Eì grazie alla predisposizione a questa sua passione, che la rende famosa al pubblico. Durante la costruzione di una carriera in fase d’ascesa diventa persino l'”ombrellina” preferita del pilota di Moto GP, Jorge Lorenzo.

L’aderenza con il mondo dello spettacolo, con il passare del tempo resta un interesse subordinato, perchè Naty si specializza in trucco e make-up artist. Tante le dimostrazioni delle sue qualità innate da professionista dell’estetica, in particolare su Instagram, dove inizia a realizzare video con una certa eleganza e classe.

L’ultima apparizione sul social dove vanta la “bellezza” di 816 mila follower è di quelle da “voce grossa” nel silenzio più totale. Alla classe sopraffina di una regina del make-up si accoda un fascino mozzafiato e come recita il suo cognome, senza “paragoni”.

LEGGI ANCHE —–> Belen super sensuale al balcone: “Affacciati” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Chissà se in quel video social a velocità supersonica, mentre “scolpisce” il suo sublime volto, dopo una gran bella doccia calda, abbia l’asciugamano oppure è una mera illusione ottica? Ai follower l’ultima parola

Impostazioni privacy