Sabrina Salerno, in spaccata a testa in giù: corpo da favola – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Fonte Instagram)

Sabrina Salerno fa impazzire ancora una volta i suoi tantissimi follower con il suo corpo mozzafiato. La bellissima e seducente cantante ama prendersi cura del suo corpo, all’età di 52 anni la sua forma fisica infatti è ancora perfetta.

Ieri sul suo profilo Instagram la Salerno ha postato una sua foto dove appare a testa in giù mentre fa in aria una spaccata, le sue gambe sono da urlo. La cantante si allena molto, ci tiene a mantenersi in perfetta forma. Per lei il tempo sembra essersi fermato, nonostante non sia più giovanissima le sue curve sono ancora mozzafiato.

Sabrina Salerno pubblica spesso video e foto sul suo profilo Instagram dove mette in evidenza il suo corpo, scatti che ogni volta fanno sognare i suoi tantissimi fan. La sua bellezza è intramontabile, con la sua sensualità e il suo corpo da favola non passa mai inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, bikini stratosferico: tutto in vista – FOTO

Sabrina Salerno è sempre più attiva sui social, si diverte spesso a provocare i tantissimi fan che la amano e la seguono con scatti sensuali. Sui social è sempre più seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 682mila follower.

In qualsiasi modo si veste riesce sempre a conquistare i consensi dei suoi fan, le sue foto fanno sempre il pieno di like e commenti pieni di complimenti. Il suo favoloso corpo non la fa mai passare inosservata, anche nelle foto mentre si allena fa impazzire i fan con la sua sensualità. Spesso sceglie infatti outfit molto aderenti mentre si allena, inutile dire che i suoi scatti fanno impazzire ogni volta il web.

L’ultimo post pubblicato su Instagram dalla cantante sta piacendo moltissimo ai fan. Sabrina Salerno fa una spaccata a testa in giù che mette in risalto le sue gambe da urlo. Lo scatto sta conquistando moltissimi like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il top argentato è troppo stretto – FOTO

Impostazioni privacy