Belen Rodriguez, sguardo sensuale e gambe spalancate – FOTO

Infiamma la serata la bellissima Belen Rodriguez con una foto a gambe larghe che fa impazzire il popolo dei social: sguardo ammaliante

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Dall’abito bianco nella finale a Tu si que vales, passando dalle foto sul balcone in stile Giulietta, fino ad arrivare alla sensualità di questa sera. La bellissima Belen Rodriguez ha tantissimi modi di stupire i suoi fan. Sui social specialmente la showgirl riesce a mostrare il doppio lato sia sensuale che dolce.

Questa sera però si concentra soprattutto sul primo lato, mostrandosi in una veste dal tasso altamente erotico. Gambe aperte e sguardo che lascia senza fiato il popolo di Instagram.

Belen Rodriguez, trasparenze e posa da sogno: la regina della sensualità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Termina una nuova edizione di Tu si que vales, nella quale Belen Rodriguez si è mostrata con vari outfit che hanno sempre messo in risalto la sua bellezza e le sue curve mozzafiato. Anche sui social la splendida argentina continua a mostrarsi estremamente sensuale, sorprendendo in ogni post i suoi affezionati followers.

Anche questa sera infatti la showgirl decide di alzare la temperatura con una foto dall’alto contenuto sensuale. Si mostra infatti in una location in bianco e nero, seduta su una sedia con le gambe larghe che fanno sognare il popolo del web. A far infiammare Instagram inoltre è il vestitino con delle trasparenze conturbanti e che mettono in risalto il suo seno perfetto.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni cura il suo corpo in accappatoio – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ovviamente i mi piace al post non possono che essere subito moltissimi, arrivando a quota 97 mila in sole due ore, ma certamente sono destinati a sfondare il muro dei 100 mila ed oltre.

Leggi anche >>> Karina Cascella, la manicure fa scandalo: che polemica! – FOTO

Impostazioni privacy