Ex gieffina contro Giulia Salemi: “Ci provava con Briatore”, la battuta di Pupo indigna il web

Patrizia De Blanck ha dato ragione ad Elisabetta Gregoraci, la Contessa ha fatto sapere che Giulia Salemi ci ha davvero provato con Briatore

È andata in onda ieri 30 novembre la 22esima puntata del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia c’è stato un nuovo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Punzecchiate da Alfonso Signorini le due sono tornate a parlare di Briatore, la soubrette continua a dire che Giulia aveva delle carine attenzioni per il suo ex marito, voleva farsi ospitare in Sardegna per le vacanze estive. In studio Patrizia De Blanck ha chiesto di poter dire la sua. Stando alle parole della Contessa, la Salemi ci avrebbe davvero provato con Briatore, lui però non avrebbe ceduto alle sue avance.

Giulia Salemi ha detto di essere tranquilla, ha negato quando detto dalla De Blanck dicendo che lei e Flavio sono solo amici. La gieffina ha ribadito che era in vacanza con alcuni amici e sono stati nei locali dell’imprenditore, ma tra loro non c’è mai stato nulla.

In studio la Contessa si è poi scagliata con Myriam Catania, quest’ultima aveva provato a difendere la Salemi. Su tutte le furie la De Blanck ha detto all’attrice che non è vero che ha fatto passare Giulia per pu****a. Le ha chiesto poi di stare zitta e le ha dato della cretina e della scema.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi contro la Gregoraci: “è una snob, mi guardava da capo a piedi”

Nuovo scontro tra Elisabetta e Giulia, la battuta di Pupo indigna tutti

Salemi e Gregoraci
Salemi e Gregoraci (Foto dal web)

Ieri sera al Grande Fratello Vip la Gregoraci ha accusato ancora Giulia Salemi dicendo che cercava cene e alloggi gratuiti in Sardegna. Mentre le due si scontravano Pupo ha cercato di sdrammatizzare con una battuta, questa però non è affatto piaciuta.

L’opinionista della quinta edizione del reality è finito subito al centro di molte critiche e polemiche. Ma cosa ha detto? Queste le parole di Pupo che hanno indignato tutti: “Ringraziare un milionario alle donne viene più facile, vero?” A detta sua viene più naturale ringraziare ed essere gentile con un milionario. Ha poi aggiunto che moltissime volte lui ha pagato per le sue donne, quando poi lo ringraziano lui è felice.

Una battuta poco elegante che l’ha fatto finire nella bufera, sui social in moltissimi lo stanno infatti attaccando e criticando. L’opinionista chiederà scusa nel corso della prossima puntata e sui social? Lo scopriremo.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Parpiglia smaschera Elisabetta Gregoraci: “io c’ero”

Impostazioni privacy