Justine Mattera, il maglione scivola giù: tutto in vista – FOTO

Ancora una volta Justine Mattera si mostra davvero bellissima con un dettaglio portato dal maglione che scende incredibilmente sensuale

Justine Mattera
(Fonte Instagram)

Una bellezza intramontabile quella di Justine Mattera, che ora è sempre presente sui social per cercare di sorprendere i propri followers. Infatti la bellissima showgirl americana sul suo profilo Instagram sta riscuotendo grandissimo successo, collezionando più di 458 mila followers. Le tante foto postate quasi ogni giorno la vedono posare sempre in maniera sensualissima, come null’ultima condivisa.

Infatti questa sera la splendida newyorkese si mostra in un’ambientazione poco usuale con il freddo che avanza, mentre il maglione comincia a scendere ed a mostrare le curve.

Justine Mattera in acqua con il maglione che scende: i followers sognano

 

In queste settimane la splendida Justine Mattera si sta impegnando in una campagna per la sensibilizzazione e la lotta contro la disinformazione riguardo all’HIV. Nel frattempo continua a sorprendere il popolo dei social con la sua bellezza disarmante ed il suo savoir faire che fa impazzire i suoi followers.

Quest’oggi la showgirl americana si mostra in piedi in acqua, in riva al mare, con indosso solo un maglioncino che con il peso dell’acqua inizia a calare e fa sognare tutti che quella foto possa andare avanti per vederlo cadere del tutto. Alcuni dettagli delle sue curve grazie all’acqua diventano più visibili e riscaldano la situazione.

Leggi anche >>> Sara Croce, vestito scollatissimo: che splendore – FOTO

 

Arrivano a valanga anche i mi piace al post, che superano quota 4 mila in sole due ore, con tanto di apprezzamento di un’altra bellissima dello spettacolo italiano, ovvero Sabrina Salerno.

Leggi anche >>> Diletta Leotta mostra il fondoschiena: cambio look da urlo – FOTO

Impostazioni privacy