Paola Saulino oltre i limiti: in intimo è tutto in bella vista -FOTO

Sempre più sensuale Paola Saulino che riesce a superare ogni limite di focosità con una nuova foto in intimo dove tutto è visibile

paola saulino
(Screenshot Instagram)

Sta diventando sempre di più un’icona dell’erotico attraverso i social la sensuale Paola Saulino. Proprio attraverso il suo profilo ufficiale l’attrice ha lanciato una sua gamma di prodotti erotici chiamati ‘Il kit della maestra’, che sta sponsorizzando in questi giorni. Il popolo del web rimane a bocca aperta davanti ai suoi scatti.

A superare ogni limite c’è il post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove si mostra con un intimo trasparente dal quale si intravedono le curve esplosive e tutte le sue grazie.

Paola Saulino senza freni: intimo trasparente da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Impossibile restare impassibili davanti agli scatti della regina della provocazione sui social, Paola Saulino. L’attrice ha fatto della sensualità e dell’eroticità la sua arma vincente per spopolare sui social, dove dà consigli sessuali e si mostra in pose che vanno oltre i limiti del consentito.

La sensualissima napoletana oggi sin dalla mattina fa impazzire i suoi followers, al momento 1,2 milioni, con un nuovo post da infarto. L’attrice si mostra in intimo provocante seduta a terra con una gamba alzata a far cadere l’occhio sulle parti più intime e sul didietro come sempre in perfetta forma. Si intravede inoltre il suo seno esplosivo con il quale fa sognare il popolo del web ogni giorno.

Leggi anche >>>  Chiara Biasi, stesa sul divano: uno spettacolo – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Numero dei mi piace che non può che schizzare subito alle stelle raggiungendo in un’ora sola dalla pubblicazione quota 37 mila, confermando l’amore dei suoi followers per la ”maestra”.

Leggi anche >>> Francesca Cipriani tutta scoperta ma il calendario…-FOTO

Impostazioni privacy