Paola Turani si copre lì, look da cat woman – FOTO

La bellissima modella Paola Turani ha postato delle foto in total black. Foto con diversi outfit dove l’influencer appare molto sensuale

paola turani
Paola Turani (screenshto instagram)

Paola Turani un’autentica cat woman. Il suo ultimo post sui social mostra una Paola bellissima, sensuale e come sempre, non volgare. Vestita di nero, dall’abbigliamento in pelle o all’intimo in pizzo, la modella ha mostrato delle foto in total black dove appare in tutto il suo splendore.

Come dice anche lei nella sua didascalia: Black is Black! I fan come del resto accade, sono rimasti sbalorditi degli scatti e hanno riempito il suo post con tantissimi commenti con complimenti e molti dichiarano che lei sia in assoluto la più bella, più simpatica e soprattutto, quella con più eleganza. Molte se la possono scordare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani solo col tubino nero: sensualità allo stato puro – FOTO

La modella Paola, amante degli animali

paola turani riccardo serpellini instagram nuova foto
Paola Turani, buongiorno con un amico speciale (Instagram)

La bella Paola ha sempre dichiarato di essere un’amante degli animali. Poche settimane fa in una delle sue storie ha deciso di pubblicare un video con la sua cagnolina Nadine che ha compiuto quattro mesi. La cucciola è entrata a far parte ormai della vita della bella modella e lei ha deciso di omaggiarla con un video su Instagram.

I cuccioli hanno la capacità di farci avere il sorriso, qualsiasi cosa accada, ci fanno passare bei momenti e questo, succede anche per i personaggi più famosi che passano la maggior parte del tempo a pensare al proprio lavoro. Il suo cane, Nadine, ha compiuto quattro mesi e si tratta di un terranova. Una cucciolata che però dalle foto sembra essere già molto grande. Ma questa razza, non è di certo piccolissima.

Nadine ha tenuto compagnia alla bella modella soprattutto durante il periodo di lockdown della Lombardia. Non potendo uscire per via delle restrizioni, l’influencer e la sua cagnolona sono rimaste a casa a godersi bei momenti da trascorrere insieme. A quanto pare, anche la cucciolata sembra essere felice di essere arrivata in casa Turani e di aver trovato una famiglia splendida. Tanti auguri alla “piccola” Nadine!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani, bagno glaciale e vestito bollente: pazzesca – FOTO

Impostazioni privacy