Wanda Nara, FOTO in bianco e nero: labbra da svenire

Wanda Nara incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità, le sue labbra bellissime fanno impazzire i tantissimi fan che la seguono su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Wanda Nara torna ad infiammare il web con le sue foto sensuali e provocanti. Poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nero, i capelli le coprono un po’ il volto ma non coprono le sue bellissime labbra.

A differenza di molte altre foto che pubblica, l’ultimo scatto della moglie di Icardi non mette in evidenza il suo corpo da favola. La sua incredibile sensualità fa comunque impazzire i suoi tantissimi fan. Seducente e bellissima come sempre Wanda Nara è riuscita a conquistare ancora una volta il web, le sue labbra sono da svenire.

La nota showgirl argentina appare sempre più bella e sensuale sul suo profilo Instagram, si allena moltissimo per perfezionare il suo corpo da urlo. Spesso provoca i tantissimi fan che la seguono e la amano con foto provocanti che lasciano poco all’immaginazione, i suoi scatti fanno sempre il pieno di like e complimenti. I suoi follower non perdono infatti occasione per complimentarsi con lei per la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, cappello da cowboy e posa provocante – FOTO

Wanda Nara infiamma ancora il web, l’ultimo post manda i fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non è la prima volta che Wanda Nara fa impazzire i tantissimi fan che la seguono con le sue foto hot. La showgirl ama mostrare il suo corpo sul suo profilo Instagram, le sue curve sono mozzafiato. Sui social è sempre più amata e seguita, su Instagram conta oggi 7,2milioni di follower.

Con le sue foto senza veli, il lingerie e con outfit seducenti riesce sempre ad infiammare il web. La Nara conquista tutti anche quando non mostra il suo corpo da urlo, la sua sensualità e la sua bellezza incantano il web.

L’ultimo post sta piacendo moltissimo ai fan, in moltissimi pensano che le sue labbra siano bellissime e seducenti. In poche ore lo scatto ha già conquistato quasi 50mila like.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, ancora top debordante: sistemarsi i capelli è una favola – FOTO

Impostazioni privacy