Gilles Rocca svela: “Sogno di fare un musical con lei”, ecco di chi parla

Gilles Rocca torna a parlare del suo rapporto speciale con Lucrezia Lando nato a Ballando con le stelle, l’attore ribadisce di essere innamorato di Miriam

Lucrezia Lando e Gilles Rocca
Lucrezia Lando e Gilles Rocca (Fonte Instagram)

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gilles Rocca, vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelleIl noto attore e regista ha partecipato all’ultima edizione del programma di Milly Carlucci in coppia con Lucrezia Lando.

Erano in molti a pensare che a Ballando con le stelle fosse nato un flirt clandestino tra Gilles e la sua maestra di ballo Lucrezia, pettegolezzo che lui stesso aveva subito smentito dicendo di essere totalmente innamorato della compagna Miriam Galanti.

Intervistato dal settimanale Di Più Tv Gilles Rocca è tornato a parlare del legame che si è creato con la Lucrezia Lando a Ballando con le stelle. Queste le sue parole: Era impossibile che mi innamorassi di Lucrezia. Da dodici anni ho accanto l’anima gemella.” L’attore ha poi aggiunto che la compagna oltre ad essere una donna meravigliosa è anche la sua musa e la sua bellissima ispirazione.

LEGGI ANCHE >>>  Gilles Rocca fra Miriam Galanti e Lucrezia Lando: la ricostruzione

Gilles Rocca dopo ballando sogna un musical con Lucrezia e un ruolo da protagonista

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Fonte Instagram)

Il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha fatto sapere che dopo il programma tra lui e Lucrezia rimarrà molto affetto e una bellissima amicizia. L’attore ha svelato che sogna di fare un musical con la Lando. A detta sua ora che ha imparato a ballare potrà realizzare il suo desiderio.

Dopo l’esperienza vissuta nel programma di Milly Carlucci, Gilles Rocca torna a dedicarsi alla sua carriera da attore. Dopo Ballando con le stelle vorrebbe tornare a recitare, gli piacerebbe però ottenere un ruolo da protagonista. L’attore ha fatto sapere che ha già lavorato in molte fiction, oggi sogna un ruolo da protagonista. Ha poi concluso dicendo che la regia rimane uno dei suoi più grandi sogni.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca dopo Ballando confessa: “Percepivo la sua gelosia…”

Impostazioni privacy