Ignazio Moser, un grave lutto per il padre Francesco e per la famiglia

Ignazio Moser e tutta la sua famiglia piangono un grave lutto avvenuto nelle ultime ore. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti e i dettagli di quanto accaduto

Ignazio Moser (getty images)
Ignazio Moser (getty images)

Un altro lutto commuove e lascia attonito l’intero mondo dello sport. Ignazio Moser piange la perdita di Aldo, suo zio, fratello del padre Francesco. Ignazio è salito alla ribalta negli ultimi anni, non solo nel ciclismo, ma anche nello spettacolo. Nato nel 1992, si è messo in evidenza non solo sull’amata bicicletta, ma anche per le cronache di gossip.

Il Grande Fratello Vip è stato, infatti, un trampolino di lancio importante per Ignazio. La sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, conosciuta proprio nella casa, ha attratto le attenzioni del pubblico che per diversi mesi ha seguito l’evoluzione della relazione anche dopo il Gf. La sua carriera nel ciclismo, assecondando il talento di famiglia, inizia fin da giovanissimo. Colleziona una lunga serie di premi e riconoscimenti, ma abbandona poi la carriera agonistica quando decide di entrare nella casa. Ora il grave lutto che sta sconvolgendo l’intera famiglia Moser nelle ultime ore: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il post che toglie ogni dubbio – FOTO

Ignazio Moser e il lutto in famiglia: chi era Aldo

Aldo Moser
Aldo Moser

Aldo Moser è venuto a mancare all’età di 86 anni. Nelle scorse settimane era risultato positivo al Covid-19 e ormai da alcuni giorni la sua situazione si era aggravata tanto da necessitare delle cure ospedaliere. Nato nel 1934, è stato uno dei capostipiti dei successi dell’intera famiglia nel mondo del ciclismo. E’ riuscito a ottenere ottimi risultati, diventando ben presto professionista. Si ricordano in particolare le vittorie della Coppa Agostoni nel 1954, della Grand Prix des Nations a cronometro nel 1959 e della Coppa Bernocchi. Proprio lui ha aperto la grande tradizione della famiglia Moser nel ciclismo che ha portato al professionismo anche Francesco, padre di Ignazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona jr si racconta: “Il Covid mi ha impedito di salutare mio padre”

Impostazioni privacy